Passaggio mtb full categoria superiore

paoloriz

Biker novus
14/8/10
22
0
0
thiene
Visita sito
Bike
Levo specialized
ciao a tutti,
vi aggiorno sulla mia ricerca di una nuova mtb...
in questi ultimi giorni ho utilizzato i miei pochi giorni di ferie per visitare qualche sivende della mia zona ma la maggior parte è chiusa...
sono orientato all'acquisto presso negozi per i miei evidenti limiti attuali nella conoscenza delle mtb e della manutenzione in particolare....
comunque ho parlato con molti amici più o meno esperti e diciamo che la mia idea di passare alle 29er è abbastanza condivisa...
mi hanno anche detto di aspettare la prox fiera del settore (fine mese in germania?...) per vedere i nuovi arrivi....
al di là della marca che sceglierò vi chiedo un parere: prendo la mtb di serie o c'è qualcosa che devo chiedere di optional per avere subito dei benefici?
grazie a tutti per la risposta...
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Ciao, giusto per destabilizzarti un po' :mrgreen: ti dico che anche io un paio di mesi fa volevo cambiare bici.

Io sono alto 191x87Kg circa. Volevo assolutamente un full.
Ho girato qualche negozio e devo dire che la Stumpjumper era molto bella!
Però ero già innamorato di Canyon e alla fine ho preso una Nerve AM (150+140). Mi ci sto trovando benissimo.

Al di la dei gusti personali, io però non ho ancora capito che tipo di giri fai (non vorrei mi fosse sfuggito...)! Le 29 sono bellissime, le full 26 pure, ma tutto alla fine dipende da cosa vuoi fare tu!
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
ciao a tutti,
vi aggiorno sulla mia ricerca di una nuova mtb...
in questi ultimi giorni ho utilizzato i miei pochi giorni di ferie per visitare qualche sivende della mia zona ma la maggior parte è chiusa...
sono orientato all'acquisto presso negozi per i miei evidenti limiti attuali nella conoscenza delle mtb e della manutenzione in particolare....
comunque ho parlato con molti amici più o meno esperti e diciamo che la mia idea di passare alle 29er è abbastanza condivisa...
mi hanno anche detto di aspettare la prox fiera del settore (fine mese in germania?...) per vedere i nuovi arrivi....
al di là della marca che sceglierò vi chiedo un parere: prendo la mtb di serie o c'è qualcosa che devo chiedere di optional per avere subito dei benefici?
grazie a tutti per la risposta...

Anche io ti consiglio la specialized stumpjumper e ti consiglio anche di non aspettare i nuovi modelli:una 2010 la puoi trovare con un buon 30% di sconto...
 

paoloriz

Biker novus
14/8/10
22
0
0
thiene
Visita sito
Bike
Levo specialized
io faccio giri abbastanza lunghi, 5/6 ore, normalmente su sterrato facile.
cerco una full solo per il discorso comodità perchè i percorsi che faccio io non necessitano di una full, almeno del 90% dei casi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo