passaggio da stinky05 a stab08

fedefr6

Biker novus
19/4/12
34
0
0
genova
Visita sito
ciao ragazzi non so se è la sezione giusta comunque ci provo, devo assemblase un telaio stab deluxe08 prendendo i pezzi dalla mia stinky del05, la domanda è la seguente, il movimento centrale con la relativa guarnitura posso recuperarla? È un truvativ isis, e poi il cerchio post cosa mi consigliate? È 150 x 12 mi confermate? E un qualunque che rispetti queste misure va bene? Se ho sbagliato sezione mi scuso anticipatamente grazie e ciao
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
La stab ha il 150x12 per quanto riguarda il movimento centrale purtroppo l'isis è un movimento che ha l'asse incorporato se la lunghezza della sede del movimentomcentrale non e compatibile te ne servirà uno adatto poiche non si puo spessorare;) la stab è goffissima io l'ho avuta fino al mese scorso se sai farla correre può andare , altrimenti è una vera noia in piu lo schema della sospensione è vecchio come il ciucco e a basse velocità quando prende botte ti rallenta di brutto. Mediamente con ammortizzatori tipo van r tende a rimanere molto seduta sul posteriore ha una guida abbastanza impegnativa
 

fedefr6

Biker novus
19/4/12
34
0
0
genova
Visita sito
La stab ha il 150x12 per quanto riguarda il movimento centrale purtroppo l'isis è un movimento che ha l'asse incorporato se la lunghezza della sede del movimentomcentrale non e compatibile te ne servirà uno adatto poiche non si puo spessorare;) la stab è goffissima io l'ho avuta fino al mese scorso se sai farla correre può andare , altrimenti è una vera noia in piu lo schema della sospensione è vecchio come il ciucco e a basse velocità quando prende botte ti rallenta di brutto. Mediamente con ammortizzatori tipo van r tende a rimanere molto seduta sul posteriore ha una guida abbastanza impegnativa
Ti faccio una domanda, leggevo qua e la che non monta un normale 150x12 ma ci vuole un mozzo dedicato possibile? Se guardi ci sono differenze tra08 e09, il mio è08, grazie intanto x le informazioni
 

fedefr6

Biker novus
19/4/12
34
0
0
genova
Visita sito
La stab ha il 150x12 per quanto riguarda il movimento centrale purtroppo l'isis è un movimento che ha l'asse incorporato se la lunghezza della sede del movimentomcentrale non e compatibile te ne servirà uno adatto poiche non si puo spessorare;) la stab è goffissima io l'ho avuta fino al mese scorso se sai farla correre può andare , altrimenti è una vera noia in piu lo schema della sospensione è vecchio come il ciucco e a basse velocità quando prende botte ti rallenta di brutto. Mediamente con ammortizzatori tipo van r tende a rimanere molto seduta sul posteriore ha una guida abbastanza impegnativa
Ti faccio una domanda, leggevo qua e la che non monta un normale 150x12 ma ci vuole un mozzo dedicato possibile? Se guardi ci sono differenze tra08 e09, il mio è08, grazie intanto x le informazioni
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Vai tranquillo, il mozzo post è un 150x12, io l'ho avuta fino ad un'anno e mezzo fa, e non fa proprio cagare, diciamo che ilo progetto è un pò superato, e per far lavorare il carro devi farla correre più di altre, altrimenti se ti aggrappi a i freni, diventa una front, perchè il carro s'inchioda........ io avevo una taglia media, e peso 70kg, e montavo una molla da 350, quindi regolati di conseguenza....... Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

fedefr6

Biker novus
19/4/12
34
0
0
genova
Visita sito
grazie per l'informazione è che leggendo era venuto fuori che forse i modelli vecchi avevano bisogno di un mozzo dedicato (con una parte conica?!) non ci capisco molto sono alle prime armi... comuque grazie infinite... spero di trovarmi bene comunque, la mia stinki la faccio andare abbastanza ecco :)
 

fedefr6

Biker novus
19/4/12
34
0
0
genova
Visita sito
mi hanno di nuovo confuso le idee, il sivende mi ha detto che ci vuole un mozzo dedicato ma come cavolo è fatto? Che particolarità ha? Ha detto che è diverso perché il supporto pinza è flottante e mobile... Grazie
 

fedefr6

Biker novus
19/4/12
34
0
0
genova
Visita sito
ok la barra la terro, pero a differenza della tua la mia ha il supporto bucato con la barra che lo attraversa quindi è interposta tra cerchio e carro, ricapitolando mi serve un 135 giusto?
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
ALLORA CHIAREZZA:
Io ho avuto la stab 08 fbi
Il mozzo è un 150x12 senza spessore lato disco
SUNRINGLE%20ABBA%20DH.jpg

senza questo spessore
resize


Gran bella bici divertente che se ne dica,
mail1d.jpg

Tieni la barra come ti hanno detto se ti interessa ne ho ancora una in carbonchio
http://imageshack.us/photo/my-images/72/dscf0648ue0.jpg/
ed anche la guarnitura
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ok la barra la terro, pero a differenza della tua la mia ha il supporto bucato con la barra che lo attraversa quindi è interposta tra cerchio e carro, ricapitolando mi serve un 135 giusto?
Anche la mia aveva lo spessore dal lato disco, ma solo con le ruote di primo montaggio che aveva il mozzo della riglè come ti hanno mostrato in foto. Quando le ho cambiate non ce n'è stato più bisogno! il consiglio mio e di altri che hanno avuto la stab, è di tenere la barra, poi per quanto riguarda il mezzo, io l'ho sempre ritenuta una gran bici:il-saggi::il-saggi:
 

fedefr6

Biker novus
19/4/12
34
0
0
genova
Visita sito
ALLORA CHIAREZZA:
Io ho avuto la stab 08 fbi
Il mozzo è un 150x12 senza spessore lato disco
SUNRINGLE%20ABBA%20DH.jpg

senza questo spessore
resize


Gran bella bici divertente che se ne dica,
mail1d.jpg

Tieni la barra come ti hanno detto se ti interessa ne ho ancora una in carbonchio
http://imageshack.us/photo/my-images/72/dscf0648ue0.jpg/
ed anche la guarnitura
grazie della preziosa informazione!!!
quindi posso prenede un qualsiasi cerchio 150x12 e rimuovere la boccola??
per quanto riguarda il movimento centrale sai se posso metterci questto?
http://www.google.it/imgres?imgurl=...39gUe2JN6GJ4AS8v4C4BQ&ved=0CEgQ9QEwBQ&dur=305
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo