Passaggio da Reba race a Sid..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Dicono che la rigidità dovrebbe essere aumentata di circa il 30% rispetto alle "vecchie" Reba. Chi l' ha presa, la nuova SID intendo, ne è entusiasta, ma provati te a non essere contento di qualcosa che paghi almeno 450 eurozzi (capisci a me).
 

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
In effetti la Sid è nuova e non ci sono probabilmente molti bikers che hanno provato questo passaggio...
Comunque anche se fosse rigida "solo" come la Reba (e non il 30% in più) per me sarebbe il massimo, con un paio di etti in meno ed un'estetica più accattivante senza i poveri perni v-brake ormai inutili..
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
ciao, l'argomento mi intriga, io dal 2001 ho sid prima la sl con la leva sulla forcella per bolccare eora sulla mia deca ho la sid team. dopo un anno, ho fatto fare la revisione cabio olio e o-ring ecc. anche perche' bloccata aveva preso gioco, be' non sono riusciti a risovere il problema (bastava sost. al massimo la cartuccia) me la sostiutiscono in garanzia, ora ho chiesto di pagare la diff per la nuova SID ma dicono che non si puo', mi consigliereste la REBA (passo indietro che montano siul mod. 2008) o in aftemarket metterci 250 euro per la nuova SID?

GRAZIE A TUTTI
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
ciao, l'argomento mi intriga, io dal 2001 ho sid prima la sl con la leva sulla forcella per bolccare eora sulla mia deca ho la sid team. dopo un anno, ho fatto fare la revisione cabio olio e o-ring ecc. anche perche' bloccata aveva preso gioco, be' non sono riusciti a risovere il problema (bastava sost. al massimo la cartuccia) me la sostiutiscono in garanzia, ora ho chiesto di pagare la diff per la nuova SID ma dicono che non si puo', mi consigliereste la REBA (passo indietro che montano siul mod. 2008) o in aftemarket metterci 250 euro per la nuova SID?

GRAZIE A TUTTI

ho la reba race da circa un anno, è una ottima forcella e non posso che consigliartela.ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo