passaggio da dischi 6 fori a center look

Alessandro Volpe

Biker novus
28/12/09
24
3
0
Bussero
Visita sito
Grazie per la risposta :}}}:
si penso di si, io ho questa forcella :

Fox 32 Talas RL w/air spring, lockout, rebound, alloy E2 tapered steerer, 15QR, 120-150mm travel adjust.

invece per il posteriore che attualmente monta un disco da 185 devo passare ad un disco180 shimano devo sostituire l'a'dattastore, quale dovrei prendere? PS le pinze che dovrei acquistare sono PM.
THX
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie per la risposta :}}}:
si penso di si, io ho questa forcella :

Fox 32 Talas RL w/air spring, lockout, rebound, alloy E2 tapered steerer, 15QR, 120-150mm travel adjust.

invece per il posteriore che attualmente monta un disco da 185 devo passare ad un disco180 shimano devo sostituire l'a'dattastore, quale dovrei prendere? PS le pinze che dovrei acquistare sono PM.
THX
Le pinze sono tutte PM
che attacco hai al post. IS o PM?

Se come penso è IS = adattatore SM-MA-R180P/S
 

Alessandro Volpe

Biker novus
28/12/09
24
3
0
Bussero
Visita sito
In teoria dovrei essere sistemato,

IVO mi scriveva questo per adattatore anteriore:
Bisognerebbe essere sicuri che l`attacco pinza della tua forcella sia per disco da 160 (ad occhio mi sembra sia proprio così) quindi per montare un disco da 203 serve un adattatore +43: https://www.probikeshop.it/shimano-...re-postmount-postmount-disco-203mm/28953.html

Attualmente la mia forcella monta un disco da 185 come il posteriore quindi per un disco da 203 utilizzo questo adattatore? Shimano SM-MA-F203P/P

ricapitolo giusto per essere sicuro di ordinare tutto correttamente, dato che non sono pratico prima di confondermi con le sigle oppure di aver letto male.


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo