Passaggio cavi interno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cryonicsnail197

Biker serius
1/1/23
161
23
0
24
Campania
youtube.com
Bike
Lexon 2022
Salve. Dovrò fare il passaggio dei cavi all'interno di questo telaio - https://it.aliexpress.com/item/4001...t_main.58.67f63696ZqYguA&gatewayAdapt=glo2ita

A quanto pare, non arriverà nessuna guaina inclusa col telaio, ragion per cui dovrei prendere un kit del genere?

Altra domanda/dubbio - Posseggo già i freni e il cambio che ho smontato dal mio vecchio telaio senza cavi interni. Ci potrebbero essere problemi con le lunghezze? O altri eventuali? Grazie a chi mi aiuterà.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.392
2.793
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ho chiesto al venditore e non ha il tubo guida.
Con questo kit posso fare passare i cavi sia del cambio che dei freni?
Si.ogni tanto lo uso anche io.il mio è questo
€ 4.44 48%di SCONTO | ZTTO Road Bike strumento di instradamento del cavo interno con forte magnete al neodimio per telaio della bicicletta cavo del cambio del tubo del freno idraulico
 
  • Mi piace
Reactions: cryonicsnail197

cryonicsnail197

Biker serius
1/1/23
161
23
0
24
Campania
youtube.com
Bike
Lexon 2022
Si.ogni tanto lo uso anche io.il mio è questo
€ 4.44 48%di SCONTO | ZTTO Road Bike strumento di instradamento del cavo interno con forte magnete al neodimio per telaio della bicicletta cavo del cambio del tubo del freno idraulico
Preso questo. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Classifica mensile dislivello positivo