Passaggio a monocorona KTM Ultra Ride del 2018

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Mi autocito per darmi dello scemo. :soffriba:
Le viti delle vecchia corona da 36 NON vanno bene. Certo, si avvitano e bloccano la corona alla guarnitura ma come giustamente diceva @fuzzico non sono lunghe abbastanza.
Da questa foto si capisce benissimo. In rosso quella vecchia, in verde quella nuova:

Vedi l'allegato 429293

Le viti della vecchia corona non raggiungevano il fondo della filettatura, a malapena arrivavano a metà.
:sculacci:
Pensa se davi retta a chi ti diceva che dovevi mettere pure dei distanziali...:paur:
In ogni caso se lasci perdere chi da consigli palesemente sbagliati alla fine raggiungi l'obbiettivo.
L'unica cosa che non mi torna è che questa non mi sembra proprio una guarnitura Slx 11v (serie 7000 per intenderci), infatti le guarniture doppie e mono Xt e Slx serie 8000 e 7000 hanno le viti di fissaggio sul lato interno mentre questa le ha esterne, anche i bracci dello "spider" hanno una forma diversa e manca pure la scritta Xt o Slx.
Sei sicuro che questa guarnitura sia della serie che scrivevi?
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
508
401
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Pensa se davi retta a chi ti diceva che dovevi mettere pure dei distanziali...:paur:
In ogni caso se lasci perdere chi da consigli palesemente sbagliati alla fine raggiungi l'obbiettivo.
L'unica cosa che non mi torna è che questa non mi sembra proprio una guarnitura Slx 11v (serie 7000 per intenderci), infatti le guarniture doppie e mono Xt e Slx serie 8000 e 7000 hanno le viti di fissaggio sul lato interno mentre questa le ha esterne, anche i bracci dello "spider" hanno una forma diversa e manca pure la scritta Xt o Slx.
Sei sicuro che questa guarnitura sia della serie che scrivevi?
Grazie ancora!
La serie è FC-MT 600, le viti di fissaggio sono interne.
AF47A6C8-547D-4026-8F41-06D049EA86EB.jpeg
AAD2FA9D-40BC-4F51-B159-9D98F4CC484F.jpeg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo