Passaggio a full...che taglia?

bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Ciao a tutti. Mi sta balenando da un pò in mente l'idea di passare ad una full...Mi sono innamorato della Giant Anthem2, una full che a quanto dicono sembra comportarsi molto bene grazie alla sospensione Maestro.L' ho trovata on-line ad un ottimo prezzo...solo che la taglia è xl (22")...Ora ho una RR 5xc taglia xl (21") e mi trovo bene. Sono alto 1,84 e 84cm di cavallo e peso una quintalata....:sumo: Pensate possa andare o mi conviene orientarmi su una L (20")?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti. Mi sta balenando da un pò in mente l'idea di passare ad una full...Mi sono innamorato della Giant Anthem2, una full che a quanto dicono sembra comportarsi molto bene grazie alla sospensione Maestro.L' ho trovata on-line ad un ottimo prezzo...solo che la taglia è xl (22")...Ora ho una RR 5xc taglia xl (21") e mi trovo bene. Sono alto 1,84 e 84cm di cavallo e peso una quintalata....:sumo: Pensate possa andare o mi conviene orientarmi su una L (20")?
Guarda le misure delle mtb non le puoi paragonare a come quando ti devi comprare una maglia o un pantalone. Ogni marca o modello di mtb ha delle misure a se stante. Se il sivende dove vuoi comprarla è serio, ti deve prendere le misure e con quelle ti può dire che misura sta bene a te. Poi si può giocare sul fatto se è meglio prendere una misura in meno o di più se sei in bilico tra due misure. Ma non esiste proprio che tu con la sola altezza e peso ti puoi dare una misura di mtb, anche se la tua Front è una 21 non è detto che una Full ti vada la stessa misura.
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
a ke modello sei interessato.....perkè di piantone sei un 50+-(centro movimento,fine tubo)ma c'è anke da vedere il triangolo...ovvero il tubo orrizzontale ke a secondo della marca cambia...
 

bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Dunque, questa è la bike in questione, taglia XL (22")

http://www.giant-bicycles.com/it-IT/bikes/mountain/373/28318/


MicDaPari' se 6 alto + di me e hai una L e ti ci trovi bene allora penso proprio che x me la xl non vada...

Però comparando le misure della giant con la mia nn sembrerebbero molto differenti....

Giant/Rockrider

A 520/533 tubo vert.
D 635/615 tubo orizz. misure in mm

non sembrano molto differenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo