Passaggio a Cannondale si o no?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Ragazzi sono appena andato a vederla e provarla. è la Flash Carbon 3 colorazione nero/blu.
Forcella Lefty carbon, telaio in carbonio, cerchi DT con camera d'aria, Deragliatore posteriore XTR e anteriore SLX, il resto è tutta XT e freni avid.

Km effettivi 883 e la vende a 2000 €. Cosa ne dite voi?

Anche perchè ora devo vendere la mia se prendo questa e non vorrei trovarmi con 2 mtb a casa
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Alla fine l'ho presa ragazzi :)

Sono andato nel pomeriggio a ritirarla e girando un pò così qua nei paraggi posso solo dire una parola STREPITOSA!!!!!!

Che mtb cavolo! a momenti va da sola :)

Stra soddisfatto della compera e domani si va di corsa a provarla seriamente! :D
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
ahhhhhhhh allora ce l'hai portata a insudiciarsi un pochino...

bravo .


Si nel giro di oggi ho fatto un pezzo di sterrato battuto/fangoso. è STREPITOSA!!

Solo devo comprare un paio di cosette che mi sono utili. La prima è una pellicola protettiva per la parte inferiore che non si sa mai che qualche sasso salti su e rovini il telaio. La seconda invece, più difficile da trovare, sono dei velcri da mettere sulle guaine dei freni e del cambio perchè altrimenti la corda sfrega sul telaio e non voglio che si rovini il carbonio.
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
dovrebbe già esserci una parte trasparente in basso al tubo obliquo.

meglio della pellicola attaccata al telaio , protegge meglio del velcro nei punti di sfregamento


Prima l'ho alzata ma non ho visto nulla sotto a meno che non sia attaccata così bene che non si vede ad occhio ma solo passandoci la mano.

Ora nei punti di sfregamento ho messo un paio di adesivi ma fanno schifo a vedere. Provo su ebay a vedere se trovo qualcosa.
Grazie comunque ;)
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
non so se sono uguali a quelli a me li ha montati il mio sivende sono di ottima qualita' sono sulla bike da 3 mesi hanno resistito a fango sassi e tutti i lavaggi dopouscita non li avevo pagati 10 euro ma 50 montati se vuoi chiedo a lui mercoledi e ti faccio sapere!


La miseria!:OOO: Non sono uno che si tira indietro se c'è da spendere bene i soldi ma, cavolo, mi sembra un tantino esagerato 50 euro per una pellicola adesiva protettiva
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo