Pasquiz...

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...ovvero il quiz del dì di pasqua :prega: . Il pasquiz consiste nell'indovinare di che bike si tratta grazie ad alcuni dettagli che posterò man mano. Che cosa si vince? Ma niente naturalmente! :-)
Vi consiglio di darvi da fare prima che Gira o l'Imperatore si connettano... 8-)
Via con il primo dettaglio e che vinca il migliore :-o :
 

Allegati

  • pasquiz1.jpg
    pasquiz1.jpg
    7,4 KB · Visite: 104

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
crock =^.^= ha scritto:

Ma non ci credo! :shock: Al primo tentativo già indovinano: è assolutamente frustrante! :???: :???: :???: Basta, il quiz è invalidato per manifesta stupidità del moderatore e si riparte con un altro ( questa volta inserisco un dettaglio delle dimensioni di una pulce... :smile: ).
P.S. : Per fortuna che era a montepremi zero, altrimenti il diretur mi avrebbe bruciato vivo! :!: :!: :!:
 
muldox ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:

Ma non ci credo! :shock: Al primo tentativo già indovinano: è assolutamente frustrante! :???: :???: :???: Basta, il quiz è invalidato per manifesta stupidità del moderatore e si riparte con un altro ( questa volta inserisco un dettaglio delle dimensioni di una pulce... :smile: ).
P.S. : Per fortuna che era a montepremi zero, altrimenti il diretur mi avrebbe bruciato vivo! :!: :!: :!:

:-x :-x :-x

cerco di migliorare...e approfittare del cazzeggio pasquale... :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ri-pasquiz: forza, indovinare! :-o ( se beccate anche questo al primo colpo mi ritiro a vita monastica :prega: )
 

Allegati

  • pasquiz1_215.jpg
    pasquiz1_215.jpg
    3,1 KB · Visite: 81

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
crock =^.^= ha scritto:
...alziamo la posta in gioco... :8): ...ti permetto di sopravvivere in cambio della mde :smile: :-x

PS:ho una vaga idea ma voglio conferme... ;-)

La MDE non si tocca, piuttosto in convento a vita! :via!:
Spara la vaga idea, tanto è aggratis... :-o
 
mah...non hai cancellato niente? cavi, guaine...altri elementi strutturali? :?

potrebbe assomigliare alla porshe bike FS...ma non è identica, c'è almeno il passacavo sul tubo... :-(

se no mi pare ci siano corratec simili ma il "tubetto" non è collegato a 90°

la votec con la m6 light ha una cosa simile ma è + sottile il tubetto e c'è l'attacco per l'ammo subito dopo :???:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
crock =^.^= ha scritto:
...ameno l'anno! è degli ultimi 2 anni o precedente?

Attualmente in produzione :-o Dai che temo di aver già messo troppo anche questa volta. Sono quasi certo che se ci provano i guru del forum la azzeccano al primo colpo... :8):
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E va bene, visto che Girandolafunesta è passato dal forum e non ha risposto ne deduco che è veramente troppo poco. Ecco un altro particolare :-o :
 

Allegati

  • pasquiz2.jpg
    pasquiz2.jpg
    3,2 KB · Visite: 58

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Altro particolare, questa volta più significativo. Cambia colore, scala e angolazione della foto ma il telaio è lo stesso. Avanti, vediamo chi si lancia :-o
 

Allegati

  • pasquizyellow1.jpg
    pasquizyellow1.jpg
    1,8 KB · Visite: 48

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo