pasquilio free park

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
spero di aver trovato la sezione corretta per questa mia domanda.

da domenica sarò al mare a cinquale ma restare in spiaggia per 10 giorni lo trovo di una noia mortale quindi prenderò con me la bici (una trek remedy).
ho letto sul forum e su altri siti che dal pasquilio (proprio sopra cinquale) c'è un certo "pasquilio free park" che ha tutta la faccia di essere divertentissimo.
volevo chiedere (1) se c'è da arrivare in cima al pasquilio per beccare il/i sentiero/i e (2) se c'è qualche indicazione per non finire in capo al mondo e poi rispingere la bici in salita per km e km.

ringrazio tutti per le info utilissime!!!

beppe
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
spero di aver trovato la sezione corretta per questa mia domanda.

da domenica sarò al mare a cinquale ma restare in spiaggia per 10 giorni lo trovo di una noia mortale quindi prenderò con me la bici (una trek remedy).
ho letto sul forum e su altri siti che dal pasquilio (proprio sopra cinquale) c'è un certo "pasquilio free park" che ha tutta la faccia di essere divertentissimo.
volevo chiedere (1) se c'è da arrivare in cima al pasquilio per beccare il/i sentiero/i e (2) se c'è qualche indicazione per non finire in capo al mondo e poi rispingere la bici in salita per km e km.

ringrazio tutti per le info utilissime!!!

beppe

Ciao, ti consiglio di postare nella sezione Toscana, aprendo un topic o meglio intervenendo nel Topic 'HUTR' dove sono sempre connessi i frequentatori del Pasquilio
So che recentemente alcuni tracciati del Pasquilio sono stati segnati con della vernice ben visibile....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo