Pasqua, pasquetta e venerdì santo

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
...allora??? :omero:

na cosa proprio hard eh... manco il tempo di preparasse !!! :}}}:


Hai ragione ... scusatemi ma sono tornato tardi e sono rimasto in cantina a sistemare alcune cose sulla bici .

Allora domani pensavamo di fare un giro in zona Piglio - Acuto ma allungando il normale giro di P&G che è un pò limitativo .

Sarà un giro in parte anche esplorativo alla scoperta di una zona che sembra molto bella (su indicazioni di X-Raiders ... ;-) ).

Quindi appuntamento ore 9.45 al benzinaio che sta subito dopo il casello della Roma-Napoli .

Chi vuole adesiare lasci il suo nome .

Al momento siamo

Ricky.ebasta
X-Raiders
SHT
.......
........


Ciaoooo o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ok, il distributore della ROMA-NAPOLI è sempre il solito dove ci siamo già visti?

per gli interdetti con le indicazioni come me ... appena prendo il biglietto dell'autostrada ROMA NAPOLI, il primo distributore entro e mi fermo...
Ok, a domani !
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ok, il distributore della ROMA-NAPOLI è sempre il solito dove ci siamo già visti?

per gli interdetti con le indicazioni come me ... appena prendo il biglietto dell'autostrada ROMA NAPOLI, il primo distributore entro e mi fermo...
Ok, a domani !

Spesso ci siamo visti su quella della Roma-L'Aquila che sta un pò dopo il casello .

Quello della Roma-Napoli dove ci vedremo domani invece è subito subito dopo il casello ... saranno manco 100 mt .... quindi occhio prendi il biglietto e metti la freccia a destra ....

A domani ...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
PS...

come vi vestite? corti o lunghi ?

Oggi stavo in lungo e .... ho fatto la schiuma .... !!!

Domani mi porto nella borsa varie cose e poi decido lì dopo parcheggiato ...

Nel dubbio ... opterò per un classico :
Calze nere ricamate , reggicalze di pizzo nero , reggiseno a balconcino ....
... un "evergreen" con cui non si sbaglia mai ....

:-P :-P :-P

:-x :-x :-x

:-) :-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
siam tornati...

un bel giretto, ma alla fine lo scarso allenamento personale a fine giro s'è fatto sentire... ERO SMUNTO !!! :oops:

Un giro paesaggisticamente bello e con qualche tratto molto tacnico, insomma, ci si è proposti di rifarlo in estate integrandolo con l'altro che per "questioni di tempo" (diciamo così và... :mrgreen: ) non abbiamo fatto.

Secondo me ne esce un giro gajardo e tosto !!!:-?

Ah, una lasagnetta e dù carciofotti fugaci c'hanno assatollato dopo le fatiche...o-o


OK... E DOMANI??? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo