pasqua 2009, suggerimenti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scarver

Biker popularis
Ciao a tutti,
per pasqua avrei voglio di fare una 3 giorni in mtb ma non ho molte idee. Avete qualche itinerario da consigliarmi?
Mi muoverei con un piccolo portapacchi ma niente tenda...un ostello da qualche parte si trova sempre. La condizione e' molto buona quindi anche 70/80 km al giorno sono accettabili.
Aspetto vostre idee/proposte...
ciao ciao
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ciao a tutti,
per pasqua avrei voglio di fare una 3 giorni in mtb ma non ho molte idee. Avete qualche itinerario da consigliarmi?
Mi muoverei con un piccolo portapacchi ma niente tenda...un ostello da qualche parte si trova sempre. La condizione e' molto buona quindi anche 70/80 km al giorno sono accettabili.
Aspetto vostre idee/proposte...
ciao ciao


:spetteguless:Isola d'Elba o-o
vai sul sito www.meranobike.it o sui roadbooks del forum e ti cerchi gli itinerari che ti soddisfano
:i-want-t:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Dai ragazzi nessun altro che mi sappia dare un qualche piccolo suggerimento??L'elba non e' una brutta alternativa ma a quanto ricordo io e' fin troppo asfaltata...Aspetto idee ciao ciao

posti dove pedalare ce ne sono a centinaia.... ma con la neve che è caduta quest'anno difficilmente per i giorni di Pasqua avremo i sentieri sgombri.
 

alexgti-r2891

Biker novus
2/4/09
28
1
0
42
Castel di guido
Visita sito
Ciao a tutti,
per pasqua avrei voglio di fare una 3 giorni in mtb ma non ho molte idee. Avete qualche itinerario da consigliarmi?

Gite di un gg partendo dalla periferia di Roma. Insieme a me che sto cercando compagnia, propongo:

1gg) Ferrovia abbandonata capranica - Civitavecchia 50km

2gg) Ferrovia abbandonata Valnerina 38km

3gg) Da Monte Rufeno a Vulci 100km di cui 95 sterrato...


Se ti può interessare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo