Partita di calcetto

La sera di quale giorno vuoi giocare?(puoi mettere 2 preferenze)

• martedì 11

Voti: 0 0,0%
  • mercoledì 12

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
:duello: io marco Davide, e dico solo che mi porto il casco integrale e protezioni!

Vabbè dai, mica dobbiamo fare la partitona, io sono una neglia a giocare, magari magari qualcosa riesco a fare in porta!

STEFO, prima vediamo se ne accucchiamo 10 e poi le squadre si fanno.

giovedì no, ok, prenoto per domenica sera dalle 9 alle 10 ok?:fifa:

ma la mia era una battuta:-(( :il-saggi:
io sono una ciofeca:roll:

ivanbruno

Biker ultra
....inkia in questo periodo la discussione più "sveglia" è quella utile ad organizzare una partita di calcetto tra forumendoli!
Ha fatto bene Bon Bon a ritirarsi per tempo.....è proprio vero che d'estate le ruote grasse si "squagliano"!

BrIxMtB ha scritto:
zona policlinico,
è accanto la metropolitana poco dopo la stazione Vespri direzione Stazione Centrale, via maurizio ascoli.
Il num civico nn lo ricordo ma c'è l'insegna grande, WISSER

tra il policlinico e la stazione, praticamente al cimitero ..... in questo modo quelli scarsi possono farsi ricoverare, quelli molto scarsi si fanno ospitare al camposanto quelli cosicosi tornano a casa in treno.

ivanbruno ha scritto:
....inkia in questo periodo la discussione più "sveglia" è quella utile ad organizzare una partita di calcetto tra forumendoli!
Ha fatto bene Bon Bon a ritirarsi per tempo.....è proprio vero che d'estate le ruote grasse si "squagliano"!

... detto da uno che in estate si da al bitume ..... e poi cosi come l'esplosione di una bombola fa aumentare le richiesta di allarmi fuga gas anche i mondiali fanno aumentare le prenotazioni ai campi di calcetto. Il tour de france, invece, con l'esclusione di Ivan Basso ha fatto aumentare la richiesta di fumo ....

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ragazzi mi state istigando..........avutru che bici ca vi rumpu tutti......cmq per va bene anche martedì
decidiamo il giorno e le persone in fretta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo