particolare del mio MC SA

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
gia che ci son vi mostro il telaietto reggisella del mio SanAndreas
pre 98
non so l'anno preciso...
lasciate perdere l'ammo che era l'unico che avevo...dato che l'interasse e' 150 o 155


onestamente preferisco quello dopo 98, i fianchi in stampato li trovo più belli anche se forse era più robusta la tua versione infatti io ho dovoto far saldare un rinforzo cuasa crepe su entrambi i lati inferiori del telaietto ( ai lati dell'ammo per in tenderci) se ti interesa ti faccio delle foto della zona rinforzata
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
onestamente preferisco quello dopo 98, i fianchi in stampato li trovo più belli anche se forse era più robusta la tua versione infatti io ho dovoto far saldare un rinforzo cuasa crepe su entrambi i lati inferiori del telaietto ( ai lati dell'ammo per in tenderci) se ti interesa ti faccio delle foto della zona rinforzata

ho gia avuto anche una versione 98 e una 2000
senza nessun problema..
questa vecchia non dico che e' piu' bella...solo diversa e piu' rara :)
poi questa SA manca di alcuni rinforzi sotto al carro rispetto a quelle dopo....
l'avevo preso come soprammobile, ma non ho resistito a montarlo,
e questa estate l'ho portato sull'etna....fantastico !!!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
quello che intendevo dire è che sul telaio scatolato il telaietto reggisella in stampato lo trovo più in linea con la filosofia costruttiva originale, anche se è vero che la versione "prima" è quella che hai tu. Il mio telaietto ha "ceduto" dopo svariate granfondo,dh e megavalanche nell' arco di 6 anni vissuti intensamente con strapazzi vari quindi un tempo più che onesto di tempo
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
il mio non è kinesis...

saparrticolarecastelletzm5.jpg




PS
neanche oggi me l'hanno tornato.... ancora sotto sequestro.... dannazione.... :-(
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
l'hai lucidato tu o era il ball burnished ?

non è lucido, è solo che ho trovato al volo quella foto fatta in HDR (ogni tanto mi diletto...:mrgreen: ) nel mio incasinato hard disk...:zapalott:


questa è una foto "originale" un po' sovraesposta:

saparticolarecn4.jpg





PS
A quello che mi risulta è la versione "Millenium Special" fatta nel 2000...
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Mao....si ok, Cos78 può dirsi fortunato....ci è mancato niente perchè la portassi a casa. (avanzo una birra ;-) )
Ora la sto vendendo, interessa a qualcuno.
Ora vorrei una bike tosta dalle lunghe corse.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
e questa e' la mia prima SA....anno 99...modelo 98

montata con fork Z1polish da 100
hayes ant e magura post
mozzi white
guarnitura white
sella tioga da dh
ecc ecc

e sopratutto blu sid...che bellissimo colore....e gia ancora qua in zona....

mi sono commosso a rivederla

 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
sempre belle le san andreas! o-o


oh, piuttosto, non è che ti avanza un adesivo come quello che hai sul carro?
Gianni è senza, io l'ho ricostruito con photoshoppe ma non l'ho ancora fatto stampare....
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
Cos78 può dirsi fortunato....ci è mancato niente perchè la portassi a casa. (avanzo una birra ;-) )

eheh... anche una botte!

ora aspetto solo che la piccola smarrita torni da me... oggi c'era vento ma il matajur è ben innevato e ho la bava.... se solo penso a quanto dovrò smanettarci per farla tornare attiva...
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
sempre belle le san andreas! o-o


oh, piuttosto, non è che ti avanza un adesivo come quello che hai sul carro?
Gianni è senza, io l'ho ricostruito con photoshoppe ma non l'ho ancora fatto stampare....

no di adesivi non ne ho...ma se i servon un mio amico li aveva gia fatti fare....se vai nello stesso posto han gia' tutto...e casomai ne faccio un paio anche per me :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo