Parti MTB info

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Gentilmente potrei avere una lista completa di tutti (e dico tutti) i componenti che costituiscono una MTB Front?
Telaio, cerchi, gomme, forcella ecc ecc
Grazie :i-want-t:
Per me una quattro stagioni e una media rossa... :smile:

Ci sono già state discussioni su questo argomento e mi ricordo una bella foto con tutte le didascalie, se usi il tasto cerca trovi tutto quello che ti serve. :celopiùg:
 

Vincent78

Biker novus
21/3/11
38
0
0
Milano
www.facebook.com
Ottavo pianeta devo dire che sei veramente simpatico, prima o poi faremo un giro in bike e non te la prendere se non mi starai dietro...vista l'età :-)
Per quanto riguarda la mia richiesta vorrei sapere se è improbabile e troppo costoso compra una mtb a "pezzi"
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Con tutto lo smog che respiri a Milano vieni a fare un giro con me che ti faccio prendere un po' di aria ai polmoni. :soffriba: :celopiùg:

Comunque mi sembra che ora la domanda sia diversa... E' di certo più economico acqusitare una bici completa che assemlarla pezzo per pezzo anche andando su pezzi usati. C'è chi lo fa, ma per passione maniacale, non certo per risparmiare. Pensa che c'è chi aquista le RR di Decathlon per tenersi il gruppo, la forcella e i freni e vende il resto.
 

Vincent78

Biker novus
21/3/11
38
0
0
Milano
www.facebook.com
Non avevo dubbi costasse di più, era solo curiosità. Cmq lunedi ritiro la scapin Kioto, considerato che faccio l'80% asfalto quali sono gli pneumatici più adatti tubless o con camera?
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Non avevo dubbi costasse di più, era solo curiosità. Cmq lunedi ritiro la scapin Kioto, considerato che faccio l'80% asfalto quali sono gli pneumatici più adatti tubless o con camera?

Bella, ne ho una. Peccato è sprecatissima per fare asfalto. Più che tubless o camera meglio scegliere adeguatamente il tipo di copertura. Se fai più che altro asfalto non ti da quasi nessun vantaggio avere i tubeless, se non per le forature, ma forare con un 80% di asfalto ci vuole sfiga...
 

Vincent78

Biker novus
21/3/11
38
0
0
Milano
www.facebook.com
Si ma poi tutto agosto lo farò in calabria e non mancherà qualche uscita sull' aspromonte (in mezzo ai boschi) ;-)
Penso che comprerò un treno di gomme slick e uno che vada bene 50 e 50, ho visto che ci sono molti modelli, sicuramente sugli pneumatici non guardo il prezzo, li voglio eccellenti.
(da ex dipendente Michelin e Goodyear/Dunlop per 10 anni qualcosina me ne intendo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo