Siete stati più che esaustivi... occorre solo decidersi in quale società iscriversi .....per caso la FRT ????
Siete stati più che esaustivi... occorre solo decidersi in quale società iscriversi .....per caso la FRT ????
Sto davvero valutando l'ipotesi di iscrivermi alla FRT....sopratutto anche perchè lavoro a Milano e sono abbastanza vicino al negozio di "Porfi".....il che lo reputo molto utile......per me e per il mio ferro......
Bhè....io lavoro in Viale Monza...non sono proprio a due passi....però rispetto a molti... è vicinissimo....
se abiti sempre nella stessa piazza... quella dove ora ci sono le vetrate dove è una meraviglia vedere le girlz sudare...... certo che siamo vicini di casa...e il negozio dista, in linea d'aria, solo 4 km dalla tua dimora....SFATICATO!!!
cazzo,allora rispetto a te io sono il suo vicino di casa!
Convenzione con Deltamedica cosa significa che sul costo del certificato medico agonistico si riesce a risparmiare qualcosina ??? tieni conto che i miei figli per fare sport agonistico (Basket e Rugby) qui a Cassano D'Adda (Mi) costa 50-60 Euro....
se abiti sempre nella stessa piazza... quella dove ora ci sono le vetrate dove è una meraviglia vedere le girlz sudare...... certo che siamo vicini di casa...e il negozio dista, in linea d'aria, solo 4 km dalla tua dimora....SFATICATO!!!
e sai che ti aspetto in squadra!!!
Ho fatto poche gare xc (da giovane......),ma i ritmi sono impressionanti,poi su giri ad anello da ripeter più volte con continui su e giù sono veramente devastanti,non riesci a farti un ritmo.....preferisco le gran fondo medie da 40/50 km dove ti puoi anche divertire ed ammirare un pò di paesaggio se non si è troppo presi dall'agonismo,partendo e stando col tuo di ritmo,se solo si pensa di poter stare con i primi ci si taglia le gambe da soli....azzo quelli vanno come moto!!!
Tanto arrivare 300esimo o 400esimo, personalmente non cambia molto,l'importante è arrivare alla fine...prima della motoscopa....
L'agonista puro è da ammirare,lo fa per mestiere (o quasi) e si sacrifica molto,è dura,ma alla fine costanza e perseveranza porta i suoi frutti....
Ti auguro buona fortuna Ioda