partecipare a delle gare

Moby64

Biker novus
19/11/09
40
0
0
Caponago -Mi-
Visita sito
Sto davvero valutando l'ipotesi di iscrivermi alla FRT....sopratutto anche perchè lavoro a Milano e sono abbastanza vicino al negozio di "Porfi".....il che lo reputo molto utile......per me e per il mio ferro......
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per il 2012 in casa FRT ci sono parecchie novità interessanti, oltre a quelle già presenti sul sito ufficiale della squadra.
Un preparatore atletico che si occuperà degli allenamenti di ognuno, qualche sessione di "Easy DH" con lezioni teorico-pratiche (per chi fosse interessato), convenzione con Deltamedica per visita agonistica e palestra fino a Marzo 2012 a prezzi agevolati, partecipazione di massa a circuiti granfondistici e Avalanche, oltre a un buon gruppo di bitumari stradisti che andranno a rinforzare la nostra poliedrica squadra.
E poi stiamo organizzando un pranzo o cena sociale alla quale potranno naturalmente aderire anche i futuri tesserati 2012. :magna:
 

Moby64

Biker novus
19/11/09
40
0
0
Caponago -Mi-
Visita sito
Convenzione con Deltamedica cosa significa che sul costo del certificato medico agonistico si riesce a risparmiare qualcosina ??? tieni conto che i miei figli per fare sport agonistico (Basket e Rugby) qui a Cassano D'Adda (Mi) costa 50-60 Euro....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Convenzione con Deltamedica cosa significa che sul costo del certificato medico agonistico si riesce a risparmiare qualcosina ??? tieni conto che i miei figli per fare sport agonistico (Basket e Rugby) qui a Cassano D'Adda (Mi) costa 50-60 Euro....

la cifra è la stessa, in quanto è un accordo fra la regione Lombardia e i vari
centri di medicina sportiva (la visita senza modulo di convenzione costa quasi 90€).
la convenzione consiste in uno sconto del 10% su tutte le loro prestazioni offerte e non convenzionate, inoltre, come accennato da XTRNCBP, stiamo concludendo un pacchetto che comprenda a meno di 100€ visita medica e ALMENO un mese di palestra
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
se abiti sempre nella stessa piazza... quella dove ora ci sono le vetrate dove è una meraviglia vedere le girlz sudare...... certo che siamo vicini di casa...e il negozio dista, in linea d'aria, solo 4 km dalla tua dimora....SFATICATO!!!

e sai che ti aspetto in squadra!!!



:smile::smile::smile::smile::smile:

Hai ragione fra,sono proprio uno sfaticato!!!!! è che a starti dietro mi stanco!!! :smile::smile::smile:

ma solo per curiosità,che tipo di tessere rilasciate? purtroppo (o per fortuna per voi...cosi non impasto oltremodo il forum:smile::smile::smile:),non seguo molto la parte a voi dedicata!
grazie!
fra spero di incrociarti presto!!!! ciao !!!!
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Ho fatto poche gare xc (da giovane...:cry:...),ma i ritmi sono impressionanti,poi su giri ad anello da ripeter più volte con continui su e giù sono veramente devastanti,non riesci a farti un ritmo.....preferisco le gran fondo medie da 40/50 km dove ti puoi anche divertire ed ammirare un pò di paesaggio se non si è troppo presi dall'agonismo,partendo e stando col tuo di ritmo,se solo si pensa di poter stare con i primi ci si taglia le gambe da soli....azzo quelli vanno come moto!!!
Tanto arrivare 300esimo o 400esimo, personalmente non cambia molto,l'importante è arrivare alla fine...prima della motoscopa....:mrgreen::mrgreen:
L'agonista puro è da ammirare,lo fa per mestiere (o quasi) e si sacrifica molto,è dura,ma alla fine costanza e perseveranza porta i suoi frutti....
Ti auguro buona fortuna Ioda :celopiùg:

straquotissimo....anche per me le xc sono dei massacri le granfondo sono un pò più alla "portata"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo