Parma gravity

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
o i bikers pamigiani sono scomparsi o nessuno legge questo post.Oggi io e JonnyMC giro free ride Canesano -Cava.5 orette nel fresco sopra la nebbia.Nelle vacanze di Natale qualcuno gira???
 

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
si,si un ponte con 36 denti(vengono un po strettini ma si potrebbe provare)
Così ora si sa dove eravate:a scrivere.Invece Mikelino è sulle montagne di Calestano,io nel fiume (in mtb)Pinardi a leggersi la gazzetta e gli altri non lo so
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
La mia bici è messa così..
ujyvy2en.jpg
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Ringhio anche tu vedo che sei messo bene con la bici...

Io devo cambiare forca, ho trovato una bella marza 55 rc3 ti su crc a 660€ circa, è da 1"1/8 ma con l'adattatore la faccio andar bene lo stesso.

Ci si vede prima o poi è?


Max mi ha detto che è peggiorata da quando l'avevo vista a settembre..fai bene a cambiarla e direi che la marza è una buona scelta..la mia Lyric è in manutenzione,intanto che ci sono cambio anche la trasmissione..beh una bella uscita a fare del sano Freeeeeeraaaaiiid ce la dobbiamo fare!!!
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ragazzi, la prossima volta che andate a cercare il caldo al mare fatemelo sapere. Magari non faccio tutto il giro ma almeno non mi congelo i ...oni sopra marzolara.

ops dimenticavo: Tanti auguri!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
oggi orribile giornata:indoor
domani...si replica
Lunedì dovremmo andare a Sestri con il furgone.Dovrebbero esserci un paio di posti liberi.Qualcuno si aggrega?Partenza dal casello di Fornovo alle 8(con il fresco,insomma)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo