parliamo di lefty

coronamedia

Biker popularis
il problema di cui parlo in effetti credo dipenda dal fatto che avendo il mozzo agganciato solo da un lato la flessibilita della ruota emerga abbastanza facilmente d'altronde anche da fermi basta premere sul manubrio con la bici inclinata per notare la deformazione della ruota sul mozzo ma sono mie impressioni , di certo con una forka classica la torsione e si presente ma con un altra dinamica per sentirla bisogna stringere la ruote tra le gambe e ruotare il manubrio, non so se mi sono fatto capire
 

mikrodp

Biker novus
21/1/09
4
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti...
ovviamte i gusti son gusti ma a voi i numeri.
Forcella top di gamma (brand non mostrato) montata in orizzontale con soli 70 kg di carico i due steli flettono, uno si stende e l altro rientra per ovvi motivi fisici.
Stesso test con la lefty carbon con un carico di 450ks non ci sono problemi...
Ora a voi la domanda...ma quanto vogliamo parlarne...ci sono forcelle e forcelle...poi le signore forcelle e le super forcelle...poi ci sono le lefty.

Io ho una Taurine Team replica con una Elo carbon...mai avuto problemi se non le revisioni annue per la manutenzione.
Confermo solo che su lunghe discese magari un po aspre e difficile bisogna avere un po di manico d altro canto non va dimenticato che parliamo di forcelle super XC...
Date un occhio al link:
http://youtu.be/_WlRqcAQr2w?hd=1
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ciao a tutti...
ovviamte i gusti son gusti ma a voi i numeri.
Forcella top di gamma (brand non mostrato) montata in orizzontale con soli 70 kg di carico i due steli flettono, uno si stende e l altro rientra per ovvi motivi fisici.
Stesso test con la lefty carbon con un carico di 450ks non ci sono problemi...

Ora a voi la domanda...ma quanto vogliamo parlarne...ci sono forcelle e forcelle...poi le signore forcelle e le super forcelle...poi ci sono le lefty.

dove l'hai vista questa cosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo