Parliamo di birra e vino...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sai che sono curioso di assaggiare , anzi bere , il nebbiolo della Valtellina. Ne ho sentito parlare un gran bene, dicono un pelo più secco e deciso di quello delle Langhe per via del terreno, se trovo una büta la prendo!
Sai che sono curioso di assaggiare , anzi bere , il nebbiolo della Valtellina. Ne ho sentito parlare un gran bene, dicono un pelo più secco e deciso di quello delle Langhe per via del terreno, se trovo una büta la prendo!
Ok io non sono un esperto ma questo mi piace un sacco. Provalo! Questa cantina poi è spettacolare
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sai che sono curioso di assaggiare , anzi bere , il nebbiolo della Valtellina. Ne ho sentito parlare un gran bene, dicono un pelo più secco e deciso di quello delle Langhe per via del terreno, se trovo una büta la prendo!
A me l'Inferno è piaciuto e non poco. Anzi, è stato uno di quei vini che mi ha aperto le prospettive...che fino ad un certo momento non avevo idea della varietà e qualità del vino fuori dalla Toscana. Che poi è la, stessa cosa che mi è accaduta con la birra...
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: ymarti and picca

Riz 73

On trail
26/10/12
1.570
4.406
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
A me l'Inferno è piaciuto e non poco. Anzi, è stato uno di quei vini che mi ha aperto le prospettive...che fino ad un certo momento non avevo idea della varietà e qualità del vino fuori dalla Toscana. Che poi è la, stessa cosa che mi è accaduta con la birra...
Giusto, abbiamo una grande varietà di vini in Italia, la qualità è cresciuta molto negli ultimi anni anche al di fuori delle regioni più blasonate per la produzione di vino tipo Piemonte e Toscana . Ho bevuto dei rossi prodotti in Val d'Aosta o in Puglia che mi hanno sorpreso, sono sicuro che lo faranno anche i vini segnalati in questo topic. Comunque nel dubbio prova anche qualche rosso Piemontese vedrai che continuerai ad aprire le prospettive!
Consiglio di provare un Alta Langa per cambiare un po' dal super classico Prosecco o Franciacorta :loll:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sembola

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.672
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
A me l'Inferno è piaciuto e non poco. Anzi, è stato uno di quei vini che mi ha aperto le prospettive...che fino ad un certo momento non avevo idea della varietà e qualità del vino fuori dalla Toscana. Che poi è la, stessa cosa che mi è accaduta con la birra...
Io sono come te...sui rossi sono abbastanza/troppo legato alla nostra terra, devo prendere un po' di coraggio e provare
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Classifica mensile dislivello positivo