Parliamo di birra e vino...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sarà mica perchè dopo la città della Nutella terminano quelle belle autostrade, e si inizia ad attraversare zone che invece di offrirti quegli splendidi centri commerciali "unoognitremetri" sono piene di poco utili colline, ricoperte di quella altrettanto poco utile vegetazione (vitigni, mi pare si chiamino), che non va nemmeno vicino all'aprire il cuore come fa una bella distesa di capannoni/parcheggi? meditate, gente, meditate.....e, vi prego, non vi adeguate!!!!
Per muoversi in Valdorcia c'è una viabilità terrificante eppure c'è uno sfacelo di gente.

Le infrastrutture contano, ma conta infinitamente di più il marketing del territorio.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020 and pism

Riz 73

On trail
26/10/12
1.570
4.406
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Per muoversi in Valdorcia c'è una viabilità terrificante eppure c'è uno sfacelo di gente.

Le infrastrutture contano, ma conta infinitamente di più il marketing del territorio.
Allora nel cuneese siamo proprio scarsi nel marketing , neee :))):

Poi ripeto per me va bene così , chi viene non credo lo faccia per caso ma in modo consapevole.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora nel cuneese siamo proprio scarsi nel marketing , neee :))):

Poi ripeto per me va bene così , chi viene non credo lo faccia per caso ma in modo consapevole.
Beninteso, non sempre è un marketing "attivo" e/o consapevole. Per dire, il grande appeal che ha l'Italia ed in particolare alcune città nell' immaginario collettivo del mondo anglosassone non è stato "cercato" o creato, è stato il risultato di una certa letteratura ottocentesca . Così come la fila per fotografare quella stradina in mezzo al grano in Valdorcia è merito/colpa di Ridley Scott e del suo Gladiatore e non certo dell'azienda per il turismo... Per non dire del "Paziente inglese" girato in un'abbazia allora sconosciuta anche ai locali e semiabbandonata ed oggi teatro di soggiorni e matrimoni vip... eppure il panorama stellare ed il refettorio affrescato dal Sodoma c'erano anche prima del film... :nunsacci:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.248
4.336
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Per muoversi in Valdorcia c'è una viabilità terrificante eppure c'è uno sfacelo di gente.

Le infrastrutture contano, ma conta infinitamente di più il marketing del territorio.
Per muoversi in Valdorcia c'è una viabilità terrificante eppure c'è uno sfacelo di gente.

Noooo...per fare Viterbo-Siena solo 2ore e 10 minuti...sorpassa, quando puoi un camion, poi un ape, poi un plotone di centurioni romani....e si, la cassia è rimasta a quell'epoca:soffriba:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per muoversi in Valdorcia c'è una viabilità terrificante eppure c'è uno sfacelo di gente.

Noooo...per fare Viterbo-Siena solo 2ore e 10 minuti...sorpassa, quando puoi un camion, poi un ape, poi un plotone di centurioni romani....e si, la cassia è rimasta a quell'epoca:soffriba:
E non hai ancora visto la galleria delle Chiavi chiusa per lavori... :ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me invece gose e soured non dispiacciono come birre "dissetanti", come le blanche del resto. Ieri post giro ho bevuto la "sorella" di quella già postata, e mentre la bevevo mi è arrivato un mp di un amico cui l'avevo data che la trovava troppo "fuori dal solito".

IMG-20231216-WA0003.jpeg
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
IMG_20231224_145423.jpg

Test natalizio..panettone home made al carbone vegetale,fatti con birra locomotiva birrificio curtense,melograno e cioccolato bianco..appena lievita e si cuoce,finitura con cioccolato bianco fuso e altro melograno.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and sembola

Classifica mensile dislivello positivo