Parliamo di birra e vino...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
nella mia birreria di fiducia non hanno più la BrewDog Punk IPA alla spina :arrabbiat: e pure il panino questa volta faceva cac*re, la carne 'sto giro era di pessima qualità, ci ritornerò perchè sono sempre loro da quasi trent'anni ma dovessi appurare che non è stato un caso isolato li bannerò.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
nella mia birreria di fiducia non hanno più la BrewDog Punk IPA alla spina :arrabbiat: e pure il panino questa volta faceva cac*re, la carne 'sto giro era di pessima qualità, ci ritornerò perchè sono sempre loro da quasi trent'anni ma dovessi appurare che non è stato un caso isolato li bannerò.
Beh, ci sta che abbiano cambiato fusti e tipologia...come pure una serata storta del cuoco...però faglielo presente la prossima volta perché sennò daranno per scontato che sei sempre contento... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Beh, ci sta che abbiano cambiato fusti e tipologia...come pure una serata storta del cuoco...però faglielo presente la prossima volta perché sennò daranno per scontato che sei sempre contento... :roll:
l' ho anche fatto presente alla cameriera, in modo garbato ed educato, speriamo sia stata solo una serataccia.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nei pasti a casa birrette da supermercato da Poretti a Warsteiner e Dab, dipende dagli sconti. La sera con amici dal birraio di fiducia si varia tra queste:
Calibro22 conosciuto ad una manifestazione al mare lo scorso anno, rivisto quest'anno al Villaggio, birre di un buon livello senz'altro. Mi ero ripromesso di andarci in bici ma come sempre le cose da fare son tante ed il tempo è poco...

Il "birraio di fiducia" mi pare interessante, per usare un eufemismo... sullo sfondo vedo Tilquin, Rulles, 3Fonteinen, Boon... ma anche BrusselBeerProject, Consendonk... meglio che non sappia dove si trova ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Mr Mojo

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
278
678
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Calibro22 conosciuto ad una manifestazione al mare lo scorso anno, rivisto quest'anno al Villaggio, birre di un buon livello senz'altro. Mi ero ripromesso di andarci in bici ma come sempre le cose da fare son tante ed il tempo è poco...

Il "birraio di fiducia" mi pare interessante, per usare un eufemismo... sullo sfondo vedo Tilquin, Rulles, 3Fonteinen, Boon... ma anche BrusselBeerProject, Consendonk... meglio che non sappia dove si trova ;-)
Il birraio di fiducia in realtà non ha tutte quelle birre, il negozio in foto è Firenze Birra, un beer shop. Il birraio di fiducia invece si trova a Figline Valdarno, in piazza (non c'è niente di che a Figline ma la piazza è carina) dove ha una tap room mentre la produzione se non ricordo male è nell'aretino nel comune di Cavriglia.
Nella foto ci sono le birre storiche, quelle che ci trovi quasi sempre, poi diciamo che riesce a coprire un po' tutto da lager, pils, blanche e session ipa estive o più invernali come la celebre Babbo Natale è Morto, una imperial stout bella potente.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and picca

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... il negozio in foto è Firenze Birra, un beer shop.
Non me lo dovevi dire... ;-) Per un anno ancora mi arrangio, ma quando avrò finito le scorte della "campagna belga" 2024 saranno dolori...


Il birraio di fiducia invece si trova a Figline Valdarno, in piazza (non c'è niente di che a Figline ma la piazza è carina) dove ha una tap room
Lo so, infatti volevo farci un salto in estate ma le cose si sono un po' accavallate.
 
  • Mi piace
Reactions: Mr Mojo and picca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Amara…poca schiuma…buon colore… :prost:
Vedi l'allegato 621394
Questa non ha fatto impazzire manco me..

Poco amara, caffettiera…bel colore e schiuma sopra…meglio… :prost:
Vedi l'allegato 621408
Questa invece mi ispira, è molto più belle mie corde

Tra poco mi riapro una delle mie preferite..scura al carbone vegetale.. è una figata perché se la versi senza agitare è una rossa,se invece la agiti sale il carbone e diventa una nera che cambia totalmente sapore..se sono in grado faccio un video
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
IMG_20231112_120439.jpg IMG_20231112_120510.jpg

Buona,MA..

forse troppo dolce sul finale per i miei gusti,che va a contrastare col pepe..non so se la ricomprerei

PS: rende di più se accompagnata con dei formaggi saporiti piuttosto che taralli o simili
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo