Parli inglese?

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Dopo otto anni di francese alle scuole medie + liceo , sono riuscito a comprendere e parlare ( un po' meno scrivere) discretamente l'inglese prima ascoltando ( anni 70 e 80) musica rock e leggendo i testi ,che poi trovavo tradotti ,annessi ai lp, poi durante le mie peregrinazioni , anni 80 / 90, nei paesi arabi , dove passavo due tre mesi all'anno per lavoro.
Ora di tanto in tanto guardo in tv qualche trasmissione in lingua originale tipo "David Letterman show" ma parlano un po' troppo veloce e faccio molta fatica a :nunsacci:capire
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
Sono un macello!!! ho una specie di repulsione verso questa lingua all'aeroporto di Londra invece di chiedere scusa in inglese ho detto grazie in francese.... sono una causa persa.. però mi sento un pò stupida quando in vacanza il mio ragazzo comunica e io sono sempre lì a chiedere: che ha detto????:nunsacci: insomma prima o poi devo superare questo grande limite!!!
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
per la maggior parte traduzioni da manuali tecnici, di cui bisogna interpretare il senso..........ma a parlarci correntemente senza intoppi no'........alle volte mi mancano le parole!!!!!1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo