• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parli inglese?

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Lo comprendo per necessità, lo parlo a livello scolastivo ma mi pento di non averlo studiato bene quando alle superiori al prof mi diceva: "vedrai che ti servirà".



Quanto aveva ragione.

Cmq per quel poco che lo so parlare trovo che sia utilissimo. Col tempo cercherò di migliorarlo.
 

phillanselmo

Biker novus
12/11/04
22
0
0
79
genova
Visita sito
Ho indicato "x necessità", non c'é altra voce che corrisponda. L'inglese, dopo averlo imparato per altri motivi, lo frequento perché sono interessato ad informarmi anche su argomenti che non trovo in italiano, esempio per le ns attività: informazioni tecniche su componenti della mtb.
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Beh, a dire la verità ho vissuto negli Usa per qualche tempo. Tanti anni fa ormai, ma una volta che impari bene una lingua non la scordi più...
Poi lo uso quotidianamente per lavoro, quindi...
 

Scar

Biker serius
19/11/08
142
5
0
Bergamo
Visita sito
Purtroppo solo a livello scolastico...
avrei intenzione di farmi il prima possibile una "vacanza studio" ma ad oggi non ho ancora avuto il tempo (per lavoro) e forse è mancata un pò anche la vogli!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Il mio inglese è molto scolastico, sebbene lo abbia studiato per otto anni, come per il francese che ho imparato in pochi mesi, ma le francesi sono molto brave ad insegnare la lingua.
Ciao.
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Nowadays is very important understand, speak and write in English.. I'm studing english in my school..however I attend an english school in my city.. so, i know the englis 'cause i like understand other languages..
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
I fear that some (most ?) of them neither can't write Italian 8-)

bello sguazzare nell'ignoranza, solo con la licenza media e sul lavoro e nella vita mettersi nel sacco laureati e professori.

Even in english, french or any other language, I hate people that surf forum just for correct errors of others.

Si dovrebbe o si dovesse, fosse o sarebbe, ma chi se ne freg...... se mi capisci bene se no passa oltre.
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
I hate people that surf forum just for correct errors of others.
Quoto, quoto e STRAQUOTO

Conoscere più lingue, e parlare correttamente, dovrebbe essere uno strumento che possa aiutare nel lavoro,nello studio,ma anche nel quotidiano..

Le persone che usano questo strumento soltanto per vantarsi con gli altri, o per evidenziare gli errori altrui, mi sanno tanto di frustrati
 
Reactions: sal_pp_mtb

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito

Condivido,.......pur essendo piccante il giudizio sull'essere frustrati....tutte le persone mettono in campo i mezzi che hanno, il meglio di se stesse,.......quindi sarebbe bene allentare i giudizi ed aiutarci reciprocamente attraverso il confronto delle idee, con rispetto reciproco e tanta modestia.
E' possibile per tutti migliorare se stessi,le risorse le abbiamo,occorrerebbe comprendere e vedere meglio come valorizzarle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo