Parkpre XC29

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Salve,
cosa ne pensate della Parkpre xc29 in questione?

http://www.parkpre.it/xc29-nx1x11/#descrizione

per come è montata mi sembra interessante...

qualcuno ce l'ha o l'ha provata?
l'unica esperienza che ho con Parkpre.. un mio amico ha portato la sua Cube in officina Parkpre, perchè aveva vari acciacchi.. ed è rimasto più che contento per il servizio..
Sinceramente sono troppi per una bici montata sram nx allo stesso prezzo prendi bici montate meglio e più facili da rivendere.
 
  • Mi piace
Reactions: saetta1980

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Non è male, se vuoi risparmiare devi andare su marche che hanno più mercato.
Ad esempio sui 2000 euro puoi avere uma Olympia Iron montata con NX1 forcella Sis e cerchi ztr crest e mozzi miche.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E pensare che non meno di un ventennio fa era un marchio tra i più noti in Italia,se non in tutto il mondo...poi arrivarono gli sconosciuti che alla fine si imposero,con le loro Cube,Radon,Canyon,Hibike ecc.ecc...e molti marchi non ce la fecero e a reggere il confronto...io la trovo ancora una bella mtb...peccato sia un pò più cara della concorrenza...ma almeno è un ''made'' in Italy...
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ciao,

io ho una Parkpre, ma è il modello 27,5 che ora non fanno più, e quindi non ti posso dare un giudizio sulla specifica bici. Ti posso dare però l'impressione che ho avuto andandoli a trovare, ad acquistare e fare diverse manutenzioni: il giudizio è più che positivo.
La cosa che mi è piaciuta è la possibilità di verniciare il telaio come da tue indicazioni e quindi puoi ottenere una bici praticamente unica, ma soprattutto la possibilità di personalizzare completamente il montaggio. Ti dico che la mia l'abbiamo fatta a tavolino praticamente, componente per componente, e alla fine poi, è venuta a costare meno di altre bici parimenti montate, ma di marche più blasonate.

Il consiglio che ti dò, è che se abiti in zona, di andarli a trovare per un preventivo, e secondo me non resterai deluso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo