Parkpre MT900 by Spirit

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
sarebbe molto meglio con reggisella e barend neri... giallo e oro sono due colori diversi e cozzano tra loro...
io toglierei gli adesivi..per il resto gran bike!!!
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
non voglio passare da maleducato , sia chiaro.

i componenti non li discuto come scelta tecnica

discutiamo , tanto per parlare, solo dal punto di vista estetico ....

a me non piace affatto l'abbinamento colori

oro così a profusione e giallo non stanno bene

poi i mozzi rossi SLR ... peggio che andar di notte !!

dato che sto assemblando anche io una 29er con nero e giallo come colori dominanti ,capisco la difficoltà nell'abbinare il giallo ...

ma salvo solo la parte poetica della bici
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
allora, non te la prendere ma secondo me quella che potrebbe essere una OTTIMA bici a livello tecnico è rovinata dai particolari (vuoi per la foto con zero luce, vuoi per la pipa al contrario,il reggisella, la sella e le appendici color oro, le borracce, la valigia sottosella, i casini di colori) insomma a me... ma pare na strunzat.a !!! :smile: ti prego non ti offendere, ma voleva essere una critica "costruttiva". secondo i miei gusti è da rivedere e io toglierei tutto l'oro e metterei un po' di bianco (anche se un po' tamarro) nei posti giusti.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
bella sia originale che photoshoppata, poi dipende da chi la usa, l' unico dubbio è il fodero alto posteriore...ma con il fango come va?
ciao a tutti...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
non voglio passare da maleducato , sia chiaro.

i componenti non li discuto come scelta tecnica

discutiamo , tanto per parlare, solo dal punto di vista estetico ....

a me non piace affatto l'abbinamento colori

oro così a profusione e giallo non stanno bene

poi i mozzi rossi SLR ... peggio che andar di notte !!

dato che sto assemblando anche io una 29er con nero e giallo come colori dominanti ,capisco la difficoltà nell'abbinare il giallo ...

ma salvo solo la parte poetica della bici

poi è un telaio strarimarchiato ............:i-want-t::spetteguless:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
a me non piace affatto l'abbinamento colori

poi i mozzi rossi SLR ... peggio che andar di notte !!

Infatti non deve piacere a te, piace a me :smile:
Per le ruote pensavo a delle ztr con mozzi gialli ma non c'ho soldi :smile:

bella sia originale che photoshoppata, poi dipende da chi la usa, l' unico dubbio è il fodero alto posteriore...ma con il fango come va?
ciao a tutti...

Bo ? Dalle mia parti c'è un tempo di cacca e lavoro sempre, forse domani la riesco a provare così faccio anche qualche foto decente.

allora, non te la prendere ma secondo me quella che potrebbe essere una OTTIMA bici a livello tecnico è rovinata dai particolari (vuoi per la foto con zero luce, vuoi per la pipa al contrario,il reggisella, la sella e le appendici color oro, le borracce, la valigia sottosella, i casini di colori) insomma a me... ma pare na strunzat.a !!! :smile: ti prego non ti offendere, ma voleva essere una critica "costruttiva". secondo i miei gusti è da rivedere e io toglierei tutto l'oro e metterei un po' di bianco (anche se un po' tamarro) nei posti giusti.

Come diceva Elio: "l'han deciso i ricchioni, ed io devo accettarlo"
Invece la colorazione della mia bici l'ho decisa io! Le borracce mi servono per le uscite e gare lunghe, la sella è comoda, il borsello sottosella mi serve per metterci camera ed attrezzini.

Ho visto le prove di famiddi con ps: tutta nera è triste, tutta gialla è troppo carica, a me va bene com'è così... e poi non ho più dinero per altre modifiche...:smile:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
contento te , contenti tutti

ogni scarrafone è bello a mamma sua , diceva Pino Daniele




... mozzi gialli non ce ne sono , come anodizzazione non si riesce a fare come colore , come verniciatura bisogna farsela fare apposta
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ieri pomeriggio giretto breve per le collinette della mia zona, domani vado a sporcarla un pò e vediamo come si comporta sul tecnico in discesa! In salita... :smile::i-want-t:
dscn7700.jpg

dscn7702.jpg

dscn7701.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo