PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.610
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Avere un salto è un conto averlo a casa è come avere la spina per la birra in salotto, chi resisterebbe!!!

(oggi mi piace il grassetto) Ahahahah!!!

vorrei precisare che il salto è a casa di dario e NON di stefano, il che mi fa capitare nelle tue stesse condizioni! Ogni volta che voglio saltare mi tocca prendere la moto e farmi in totale una 40ina di km (non troppo economica come cosa è?) per fortuna dario mi lascia tenera la bike da lui senò mi sarei anche dovuto costruire uno "zaino porta bici" hahaha

cmq avere un salto è già tanto! averlo in casa poco conta! l'importante è che sia alla mia portata! se poi tu non hai voglia di sbatterti (ipotizzo) per far tot km e spendere tot in benzina o in mezzi pubblici per raggiungerlo...beh questo è un altro discorso!

(cmq io preferirei la spina della birra in camera!!!)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Double Tuck No Hander a Falicetto (CN),
Riders: Thomas de Fleurian & Mattia Arduino:

5dtlxk.jpg


Gasatevi!!

o-o
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
vorrei precisare che il salto è a casa di dario e NON di stefano, il che mi fa capitare nelle tue stesse condizioni! Ogni volta che voglio saltare mi tocca prendere la moto e farmi in totale una 40ina di km (non troppo economica come cosa è?) per fortuna dario mi lascia tenera la bike da lui senò mi sarei anche dovuto costruire uno "zaino porta bici" hahaha

cmq avere un salto è già tanto! averlo in casa poco conta! l'importante è che sia alla mia portata! se poi tu non hai voglia di sbatterti (ipotizzo) per far tot km e spendere tot in benzina o in mezzi pubblici per raggiungerlo...beh questo è un altro discorso!

(cmq io preferirei la spina della birra in camera!!!)

No.... in camera fa troppo alcolizzato! :hahaha:
Comunque mi hai frainteso volevo solo dire che avere un salto a casa è una figata assurda, e non che non vale la pena di sbattersi se non nel proprio giardino (anche perchè non ce l'ho un giardino....:smile:)!
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
tutto iniziò il giorno 12 settembre 2010 quando una parte della fatt-one bmx crew(quella senza ossa rotte) si è recata in quel di Naturno (BZ).
qui ha contattato un giovane di ragazzo che spacca veramente i culi!! ecco un po' di foto con Jan Holzl

DSC_0084.jpg
Duci - 360 out

DSC_0145.jpg
Jan Holzl - table top

DSC_0147.jpg
Duci -air

DSC_0157.jpg
Jan Holzl - nosepick
presto nuove foto....
 

Classifica mensile dislivello positivo