PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Minkia ma sta firma? Ma quanto gasa? Madoooo come minimo l'ha disegnata un french ha ha ha ha ha!!
La foto gasa assai, anche perchè Tuck è un tric molto veloce, soprattutto in mini, e quindi non facile da beccare nel momento giusto! Se devo essere pignolo, il braccio sinistro è mosso... Ma le condizioni di luce non erano delle più favorevoli! Bravo che ci gasi a Nimis negro!

Si è vero ero a 1/125 a 800 iso, avrei potuto alzare gli iso e quindi anche i tempi di scatto ma preferisco non superare gli 800 iso...ho fatto 3-4 scatti prima di questo però...Avrei potuto mettere un flash dove c'è Jack come nelle altre foto...però ci ho pensato dopo questo scatto...
yeahhhhhh pronti per NIMISSSSSS!!!!

Ecco qui una foto presa dall'altro lato (lo so il telone da doccia non gasa...!) con un flash in più per illuminare la ciccia di jack, in eurotable da negro:

2d8je9.jpg


yo
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
31722_1457720406717_1344594185_1218418_1845877_n.jpg

Spot: PALAZZO DI GIUSTIZIA Pesaro
Rider:andri (Righi)
Photo io..

Noto la sfuocatura del rider..forse avevo la velocità dell'otturatore un po bassa...oppure la 500D nn fa quello che dovrebbe fare :D
Ciaaao
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
occhio perchè nell'ultimo scatto della sequenza hai tagliato il cerchio...(te lo dico ma io non lo so fare eh sia chiaro! ps rules!).

Apri il diaframma (numeri f bassi) fin che puoi. poi se sei al massimo alza gli iso. dovresti stare su tempi di scatto maggiori di 1/500 secondo me...

ciauz
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
occhio perchè nell'ultimo scatto della sequenza hai tagliato il cerchio...(te lo dico ma io non lo so fare eh sia chiaro! ps rules!).

Apri il diaframma (numeri f bassi) fin che puoi. poi se sei al massimo alza gli iso. dovresti stare su tempi di scatto maggiori di 1/500 secondo me...

ciauz

eheh ciao yari infatti nella sez foto volevo chiederti qualcosa a riguardo..ho la 500D da 2 settimane ancora sto imparando ad usarla..
Cmq si ho notato che devo prima di tutto bloccare l'esposizione.poi la velocità di scatto deve essere maggiore..è che nello schermo della fotocamera mi sembrava a fuoco. poi per la sovrapposizione..rallento lo scatto..o mandiamo andri più veloce ahahhahahahahaha

Cmq lo spot è tosto.Palazzo di giustizia ahah
 
R

righi

Ospite
Una fotuzza di oggi, a Pesaro. Io in tabletop in air e foto by Wise92 (piccola non rende tanto bisogna ingrandirla)
air_tabletop.jpg
 
R

righi

Ospite
grazie ragazzi,
@mate: a guardare bene si è un po sovraesposta, per il trick, bhè il tabletop c'è però mi sono accorto che sbaglio la posizione del corpo, soprattuto della gamba esterna
edit: mi ha anticipato dani ;)
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Ecco 2 nuovi trick freschi freschi!! La foto del no foot can can è un po scura e il trick non tanto tirato !! Xo mi son gasato!!
 

Allegati

  • IMG_5702.jpg
    IMG_5702.jpg
    40,8 KB · Visite: 35
  • IMG_5713.jpg
    IMG_5713.jpg
    34,2 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo