PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bubz

Biker superioris
Purtroppo non sono un creativo e manco d'idee per poterti preparare un logo però sono un gran criticone: io non ti ho scritto perche non è bella la firma (la bellezza è soggettiva), ma mi sono permesso, solo di farti notare che a fronte di foto professionali, servirebbe un logo "più professionale" per meglio promuovere i propri scatti. Visto che parliamo d'arte visuale, anche il logo alla fine fa parte dell'insieme della foto: se vuoi promuovere al meglio il tuo lavoro, penso che anche il biglietto da visita debba essere ottimo. Se poi a te va bene quello, nessun problema!

Bubz
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Non so fare la firma, quindi figuriamoci se riesco a farne una migliore, se te la sai fare ben venga...Comunque sono tutti pareri soggettivi, ciao

Che si tratti di pareri opinabili è fuori discussione, però dal momento che questa senzazione è avvertita anche da altri, forse è vero che la firma non è all'altezza delle foto.
 

booz

Biker velocissimus
se mi consenti yari,la firma non deve togliere attenzione alla foto stessa, altrimenti perche i mostri sacri si limiterebbero a mini didascalie a bordo pagina? certo il mondo del web facilita al massimo l'operazione di rubare le foto ma pubblicarle per poi guastarle con quel tabellone autostradale sotto è un controsenso...meglio allora "rischiare" un taglio e mettere una minimale e stilosa firma al bordo..
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
3497879673937a484b47b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo