PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
si son d'accordo sul nose dive...anche perchè non ho idea di cosa sia "cork"
comunque non penso sia toboggan ma che abbia ragione e sia un x-up... solo preso presto
e per l'x up over lo ha detto anhe lui (270 intende la rotazione data al manubrio penso)
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
si son d'accordo sul nose dive...anche perchè non ho idea di cosa sia "cork"
comunque non penso sia toboggan ma che abbia ragione e sia un x-up... solo preso presto
e per l'x up over lo ha detto anhe lui (270 intende la rotazione data al manubrio penso)

Esattamente .. proprio così .. :celopiùg: .. x xup270 intendevo la rotazione del manubrio .. mentre il 360 xup non è preso nel momento migliore ... :nunsacci: .. mea culpa ... :spetteguless:
Cork forse l'ho preso in prestito dallo sci :cucù: .. cmq sì è come dire un nose dive molto accentuato .. cork sarebbe proprio con il corpo parallelo al terreno .. stile i 720 di daniel dhers .... :medita:

E come sei fiscale Raw ;) .. ti aspetto a girare se fai un giro da queste parti ... il posto è girabile bene tutto l'inverno ... :)
 

raw69

Biker marathonensis
Esattamente .. proprio così .. :celopiùg: .. x xup270 intendevo la rotazione del manubrio .. mentre il 360 xup non è preso nel momento migliore ... :nunsacci: .. mea culpa ... :spetteguless:
Cork forse l'ho preso in prestito dallo sci :cucù: .. cmq sì è come dire un nose dive molto accentuato .. cork sarebbe proprio con il corpo parallelo al terreno .. stile i 720 di daniel dhers .... :medita:

E come sei fiscale Raw ;) .. ti aspetto a girare se fai un giro da queste parti ... il posto è girabile bene tutto l'inverno ... :)

quella è la mia particolarità!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

grandissimi che avete messo su questo posto....se in inverno ho delle giornate libere prendo il treno per Vicenza...potete starne certi!!!!:-)
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
sembra una buona terra per imparare trickkkss..... vic quando venite a nimis?? io tra qualche ora lascio i cinesi( le cinesi meglio), prendo aereo e torno a udine!! manca la mtb e il dirt....basta pools! a presto!
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
@ raw .. quando vuoi sei mio ospite .. :spetteguless:
@ simone .. basta col cemento dai .. :celopiùg: .. a fabietto sta arrivando la nuova bici quindi è facile che un test al pistino lo faremo a breve .. :spetteguless: ..

.. scusate l'O.T. :specc:
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
cork sarebbe proprio con il corpo parallelo al terreno .. stile i 720 di daniel dhers .... :medita:

E come sei fiscale Raw ;) .. ti aspetto a girare se fai un giro da queste parti ... il posto è girabile bene tutto l'inverno ... :)

Ehi ragazzi, ciao!
Gran lavoro in quel boschetto vedo!

O.T.:
Il termine "cork" deriva dallo snowboard, una manovra cork prevede una rotazione sull'asse verticale del rider, ma il rider non rimane ortogonale al terreno, ma si inclina o si rovescia completamente.

Vi linko il video di shawn white che da un po' di mesi chiude in gara "back to back fs 1080 double cork", cioè nella rotazione 1080 (=3 giri sull'asse verticale) finisce con la testa in giù due volte... sciocchezze!
Back to back perchè dopo averlo fatto su un muro del pipe ha pensato bene di farlo anche sull'altro, con l'altro piede avanti...

YouTube - Shaun White Hits Back To Back Double Corks @ 5Star TTR NZ Open 09
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sauze d'oulx, Thomas in barspin, 30 agosto '09:

2d4129.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo