PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vale_nbl

Biker serius
28/5/09
208
0
0
lecce
Visita sito
un footjam tailwhip di oggi
10840_1189442028941_1615061171_490907_1582881_n.jpg
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
ueee hai messo apposto la bici deduco!!!! vedo che vi divertite sempre a saltare sul lungo mare eh???? l'hai chiusto sto 180 poi???

ciao pastooo.. non lo sai che fine ha fatto la mia bici..!! mi si è aperto il telaiooo.. cmq mi sta arrivando quello nuovo 2009.. ma non so che modello mi mandano.. bò.. se non mi piace lo tolgo e mi faccio uno in acciaio.. a te come và.. stai girando??
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31 KB · Visite: 41
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,7 KB · Visite: 39

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ciao pastooo.. non lo sai che fine ha fatto la mia bici..!! mi si è aperto il telaiooo.. cmq mi sta arrivando quello nuovo 2009.. ma non so che modello mi mandano.. bò.. se non mi piace lo tolgo e mi faccio uno in acciaio.. a te come và.. stai girando??
si mi ricordo che si era crepato di brutto a bocca di valle!!! fattene uno bello streettaiolo no???? io comunque boh ultimamente giro poco!! vedo che il nofoot ti viene sempre meglio eh??
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
si mi ricordo che si era crepato di brutto a bocca di valle!!! fattene uno bello streettaiolo no???? io comunque boh ultimamente giro poco!! vedo che il nofoot ti viene sempre meglio eh??


si si.. oramai no-foot anche quando giro free-ride sulle passerelle..
la prossima bici sarà streettaiolissima.. hihihi.. ora ho le spalle a pezzi superinfiammate.. devo farmi un po di terapie.. appena posso riniziare ce la metto tutta cillacchiò.. e poi voglio girare bene in dirt.. cmq.. tempo al tempo.. vero??

un abbraccio
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si si.. oramai no-foot anche quando giro free-ride sulle passerelle..
la prossima bici sarà streettaiolissima.. hihihi.. ora ho le spalle a pezzi superinfiammate.. devo farmi un po di terapie.. appena posso riniziare ce la metto tutta cillacchiò.. e poi voglio girare bene in dirt.. cmq.. tempo al tempo.. vero??

un abbraccio
ecco datevi da fare con quel dirt su ai colli, così quando torno si salta per bene:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo