PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
oggi ho ufficialmente riaperto le danze...ero un po' perplesso sul da farsi, ma diciamo che ho ripreso bene o male confidenza con la bimba, tranne per il bunnyhop. (dettagliuccio)

Ora, dopo 4 schifosi mesi di astinenza è ora di diventare stronzi. Presto foto (spero fiche)

:celopiùg:
 

Mada

Biker novus
30/9/09
38
0
0
La Spezia
Visita sito
oggi ho ufficialmente riaperto le danze...ero un po' perplesso sul da farsi, ma diciamo che ho ripreso bene o male confidenza con la bimba, tranne per il bunnyhop. (dettagliuccio)

Ora, dopo 4 schifosi mesi di astinenza è ora di diventare stronzi. Presto foto (spero fiche)

:celopiùg:


ciao...vedo che hai la p2.....e io sto per comprarla...cioè fare la scelta tra quella in alluminio e la voltage 0.2 arancione...
per non andare OT...passeresti dal mio topic? grazie.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3326322#post3326322[/URL]
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
o bum dacci dentro...
cailot come al solito sei spaziale co sti turndown


Oggi bella girata, park/dirt/street.
Abbiamo trovato un salto in un cantiere che non ha landing, ma si atterra su una discesona (che poi da direttamente da una statale). Non faccio progressi ma ho ripreso confidenza con la bimba, riesco a chiudere di nuovo 180 e mi sono ritrovato col bunnyhop...
Domani si continua, e domani si progredirà! devo recuperare tutto il tempo perso, gioie e dolori inclusi.
Magari posto foto così la smetto di oftopiccare
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ieri come da programma abbiamo girato...
2 gigantesche cartelle rischiate, ma accuratamente evitate, altre riuscite.
Un quasi revert riuscito, poi sono riuscito a smontare dal quarter (si chiedono applausi)


L'ultima ora, tra le 7 e le 8 me la sono fatta da solo, io il park i lampioni che lo illuminano e dei fuochi d'artificio per esaltare la mia infinita bravura con la bici...

immag025j.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo