PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
il flash si può togliere con photoshop...basta scattare una foto con stessa focale, esposizione, f e iso con la stessa inquadratura senza il flash sotto
si ma devi anche fare tutte le foto con la stessa inquadratura....dovresti usare sempre e solo il treppiede....cosa impossibile su un landing
e poi comunque è uno sbattone....fai prima e non prenderlo in inquadratura no? :D
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
si ma devi anche fare tutte le foto con la stessa inquadratura....dovresti usare sempre e solo il treppiede....cosa impossibile su un landing
e poi comunque è uno sbattone....fai prima e non prenderlo in inquadratura no? :D
Sisi, facile a parlare, no?
è un fishete, 180 gradi.
Poi, non per dire, con tutta l'umiltà e la scarsezza che ho in fare foto, Ganora molto spesso (anche al Radio) lascia il flash nell'inqudratura...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Gandi x-up:

ou13l2.jpg
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
Bella zii! Dopo due giorni si iniziano a vedere i primi miglioramenti!
Ho montato un video con qualche trick semplice... la musica è scelta quasi a caso fra quelle di youtube...
Nel video c'è: mini bunnyhop one hand to fakie, abubaca (se è degno di chiamarsi così) un tentativo (molto tentativo) di table e altre cavolate...

YouTube - First tricks

Sto diventando dipendente... è normale?:smile:
La prossima settimana sono via coi miei senza la bici... non so se sopravvivo... spero almeno di non dimenticare le cose imparate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo