PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
mi sento di consigliarvi pedali di plastica...grippano uguale...pesano meno...sono leggeri...costano un ca22o (16 euro?)...e sopratutto NON FANNO MALE COME QUELLI DI METALLO!!!

io ho gli eclat in plastica ( praticamente uguali agli ody ) costano poco si , ma si consumano in fretta , tanto che a distanza di qualche mese adesso sono quasi lisci...adesso mi sa che mi prendo i khe construct in magnesio...pago di più ma mi durano sicuramente il doppio e poi hanno i pin intercabiabili
 

Daffas

Biker serius
360 :celopiùg:

img1326b.jpg
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io ho gli eclat in plastica ( praticamente uguali agli ody ) costano poco si , ma si consumano in fretta , tanto che a distanza di qualche mese adesso sono quasi lisci...adesso mi sa che mi prendo i khe construct in magnesio...pago di più ma mi durano sicuramente il doppio e poi hanno i pin intercabiabili
mi permetto di dirti che gli splendidi pedali in magnesio di brown che vorresti prendere tu a vedersi hanno i pin completamente lisci...quelli pessimi ody che uso io invece sono come nuovi, provato sugli stinchi l'altro gg!!!...mi permetto di consigliare i primo plastic...li ho provati gg, fanno tantissimo grip!!!!
 
R

righi

Ospite
fighissimo il cartello stradale in mezzo alla strada:smile:
ma l'avete messo voi?:arrabbiat:
bravo comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo