PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
sono molto soddisfatto della posizione del mio piede sx in questo table di ieri..
ci sto perdendo la testa da mesi..

framehiptablecrankarmtaot1.jpg

bel dirtino
 

Bubz

Biker superioris
Ultimamente, vedi il caldo, le zanzare, la poseragine (rules) all'Hellevator non si vedono nuovi adepti! Tutti chiedono: "Dove posso girare", ".. In Italia non ci sono spot", "però negli altri stati..." e non sanno (o non vogliono, i "poseroni") che a 15 minuti da Milano, Pavia o Abbiategrasso, c'è un bel park con una zona dirt/slope e una pista da 4X!!! Fatevi meno "seghette" con i video e venite a saltare...

Nel frattempo i "vecchietti" (io 42 anni e l'Oscar 37) ci stiamo dando da fare!!! Se volete venire all'Hellevator, vi possiamo aiutare a progredire con i vostri tricks e manovre varie...

oscar_whip.jpg


oscar_table.jpg


oscar_can.jpg


oscar_360.jpg


bubz_tuck1.jpg


bubz_can.jpg


bubz_nothing.jpg


bubz_tuck.jpg


bubz_can_oneh.jpg


Bubz
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Ultimamente, vedi il caldo, le zanzare, la poseragine (rules) all'Hellevator non si vedono nuovi adepti! Tutti chiedono: "Dove posso girare", ".. In Italia non ci sono spot", "però negli altri stati..." e non sanno (o non vogliono, i "poseroni") che a 15 minuti da Milano, Pavia o Abbiategrasso, c'è un bel park con una zona dirt/slope e una pista da 4X!!! Fatevi meno "seghette" con i video e venite a saltare...

Nel frattempo i "vecchietti" (io 42 anni e l'Oscar 37) ci stiamo dando da fare!!! Se volete venire all'Hellevator, vi possiamo aiutare a progredire con i vostri tricks e manovre varie...

oscar_whip.jpg


oscar_table.jpg


oscar_can.jpg


oscar_360.jpg


bubz_tuck1.jpg


bubz_can.jpg


bubz_nothing.jpg


bubz_tuck.jpg


bubz_can_oneh.jpg


Bubz
ca$$o....potessi sarei li fisso!!!!!!!!!
 

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
Ultimamente, vedi il caldo, le zanzare, la poseragine (rules) all'Hellevator non si vedono nuovi adepti! Tutti chiedono: "Dove posso girare", ".. In Italia non ci sono spot", "però negli altri stati..." e non sanno (o non vogliono, i "poseroni") che a 15 minuti da Milano, Pavia o Abbiategrasso, c'è un bel park con una zona dirt/slope e una pista da 4X!!! Fatevi meno "seghette" con i video e venite a saltare...

Nel frattempo i "vecchietti" (io 42 anni e l'Oscar 37) ci stiamo dando da fare!!! Se volete venire all'Hellevator, vi possiamo aiutare a progredire con i vostri tricks e manovre varie...

oscar_whip.jpg


oscar_table.jpg


oscar_can.jpg


oscar_360.jpg


bubz_tuck1.jpg


bubz_can.jpg


bubz_nothing.jpg


bubz_tuck.jpg


bubz_can_oneh.jpg


Bubz
ci verrei volentieri ....ma ...PURTROPPO è TROPPO DISTANTE ...:(
 
  • Mi piace
Reactions: berrecloth

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo