PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Foto srabella, ma la posizione della mano destra non è sbagliata??
Forse è colpa del ditone sulla leva del freno.
Anche le altre foto sono bellissime!

Sisi è sbagliata, ne abbiam parlato con Gandi e dice che ha paura a girare senza il dito sulla leva del freno...ma adesso si mette li e lo gasa bene! è molto più fiko sia da vedere sia nelle foto...
:spetteguless:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ahò ma se stamo a guardà er capello.. cmq bellissimo posto, così al coperto ci manca, ovviamente quanto si và a chiedere in comune, non c'hanno mai i soldi..
Non per lamentarmi, ci mancherebbe! però, 20 % dello spazio son occupati dalla mini...l'80% da un campo da calcio...ahahaha...potrebbero farci un park indoor niente male con un po' di strutture...va beh, sto sognando...siamo in Italia...:rosik:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non per lamentarmi, ci mancherebbe! però, 20 % dello spazio son occupati dalla mini...l'80% da un campo da calcio...ahahaha...potrebbero farci un park indoor niente male con un po' di strutture...va beh, sto sognando...siamo in Italia...:rosik:

Ah ecco, avevo notato la porta, pensavo ve ne foste appropriati in barba ai marmocchi tiracalci.. pensa che da noi hanno abbandonato da 5 anni delle strutture indoor di proprietà del comune sotto l'acqua perchè nessuno le voleva, nemmeno in regalo.. :medita:
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Ah ecco, avevo notato la porta, pensavo ve ne foste appropriati in barba ai marmocchi tiracalci.. pensa che da noi hanno abbandonato da 5 anni delle strutture indoor di proprietà del comune sotto l'acqua perchè nessuno le voleva, nemmeno in regalo.. :medita:

In regalo è tutto buono scusa...potevi portartele a casa tu! :duello:
 

booz

Biker velocissimus
da me a civitavecchia invece c'è un c......e che ruba le lamiere alla base delle strutture del minipark comunal cagata ( tipo tutto in 5 metri )...
tutti a ciarlare ( skaters) che fa schifo ma nessuno mi aiuta a riparare,smontare e allargare o spostare...solita storia
ot:io nella rigida metto 6 bar nella pos 4 nella neg e rebound 5 clik, ho notato che però è poco sensibile alle variazioni delle regolazioni...mi avranno fregato? boh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo