PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
... esattamente .. anche perchè se aspettavamo i permessi avremo i badili ancora nuovi .. :spetteguless:a parte qualche screzio iniziale con certi cacciatori poi non ci sono stati problemi .. è più di un anno che il trail cresce nel bosco .. anche xchè magari si sono resi conto che non facciamo altro che tenere il bosco pulito ..
Poi è una zona dove ci girano un po' con tutto .. enduro cross 4x4 trial .. quindi siamo i meno invasivi direi .. :celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
oggi nonostate abbia nevicato qualche cm di neve, e faceva una temperatura quasi sotto lo zero sono andato lo stesso a lavorare, e piano piano in un'ora e mezza no stop sono riuscito a finire il landing del drop...a occhio sono quasi 2,30 m di drop...non tanto...ma per allenarsi va più che bene...


 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
.. e che ca@#o Daniele .. scusa mi sbaglio sempre ... :spetteguless:

Yari .. certo sempre foto by fabietto's father, a parte quelle del barbeque che le ho fatte io con la compatta ..
Avevamo fatto uno speed jump al posto della gobba ma veniva troppo tecnico e gli spazi erano ristretti .. adesso la gobba funziona che è una meraviglia ... dà velocità e bilancia alla perfezione .. :celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
.. e che ca@#o Daniele .. scusa mi sbaglio sempre ... :spetteguless:

Yari .. certo sempre foto by fabietto's father, a parte quelle del barbeque che le ho fatte io con la compatta ..
Avevamo fatto uno speed jump al posto della gobba ma veniva troppo tecnico e gli spazi erano ristretti .. adesso la gobba funziona che è una meraviglia ... dà velocità e bilancia alla perfezione .. :celopiùg:

la prox estate per me è OBBLIGATORIO fare una visita da voi!!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Photo by Pivez:

Il Gandi:

24dq3ah.jpg


E Vairo:

2j1u64w.jpg
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
1) iary non è capace a fare le foto.
2) raw non si chiama daniele, si chiama Ciro Scarrafone e non va nemmeno in bici, gioca a calcio.
3) iary non si chiama iary, ne yari, ne jary, ne jarj si chiama E.R.E
4) "ne" si scrive nè
5) ok ho finito.



belle le foto E.R.E, e bella raw...Ci state dentro dentro come un fagiolo dentro una minestra di fagioli. Oggi se riesco faccio un micro dirt in neve (sono venuti 20/30 cm stanotte, evento unico a modena)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo