PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
dscn3592y.jpg
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
Oggi alle gobbe volevo collaudare il mio "fisheye" da 12,50€... fatto con uno spioncino per le porte adattato per poterlo attaccare all'obiettivo della fotocamera compatta :smile::smile::smile:
Che dire... è divertentissimo ma vale quel che costa :mrgreen:
Oggi non si vedevano molti trick... quindi questo è il risultato...


esempio di foto:
imgp4559.jpg




video!

YouTube - Peephole fisheye test


Penso che di foto ne farò ben poche... mentre i video alla non sono tanto male (considerate che youtube ha diminuito leggermente la qualità)
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
dio quanto sono figo! Comunque figo il video e figa "Jungle is massive" e viva Ali-G. Qua parte un filmatazzo di 6 ore in cui dimostriamo la suprema ignoranza del tortellino :celopiùg:

Ps. Nella foto Albii e Barbier, nel video Albii e bum (perchè parlo di me in terza persona?)
 

phillha

Biker velocissimus
visto che siamo in tema di fisheye posto una vecchia foto in cui provo a fare flattland con la ruggamuffin graziellina di un amico, fatta con la "lomo fisheye2", macchinetta fisheye analogica...

la qualità è un po pessima perchè è stata scannerizzata alla "membro di cane" direttamente dal negativo..

6693_1172577682310_1464064546_463579_274779_n.jpg



questa è la macchinetta
fisheye.jpg
 

anddmr

Biker serius
11/8/09
141
0
0
monfalcone
Visita sito
Oggi alle gobbe volevo collaudare il mio "fisheye" da 12,50€... fatto con uno spioncino per le porte adattato per poterlo attaccare all'obiettivo della fotocamera compatta :smile::smile::smile:
Che dire... è divertentissimo ma vale quel che costa :mrgreen:
Oggi non si vedevano molti trick... quindi questo è il risultato...

ciao posso chiederti come hai fatto a farti il fisheye da 12,50 euro? non è venuto niente male!! :-)
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito

anddmr

Biker serius
11/8/09
141
0
0
monfalcone
Visita sito
Io però l'ho fatto un po' diverso. L'ho fissato dentro ad un tubo di cartone che posso incastrare sull'obiettivo quando serve e staccare quando voglio fare delle foto normali.[/QUOTE]

grazie mille, il tuo è venuto molto meglio! ci proverò anche io!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Sabato 28 novembre ho avuto l'occasione e il piacere di scattare una foto session all'aMbRo, per la sua presentazione sul sito personale, quello del team, e su siti e riviste di settore.

La sessione è stata durina, visto il libeccio fortissimo che ci spettinava! :!:
Ma almeno, cielo, mare e luce sono stati bomba!

Inizio con qualche foto statica:


DSC_4686b_s.jpg




DSC_4692b_s.jpg




DSC_4697b_s.jpg




DSC_4699b-BW_s.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo