Park nel boschetto di Travalle

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
intendi nel farneto????sarebbe una cosa interessante la tua proposta,xo prima di fare certi lavori è bene interpellare eventuali propietari del terreno e comune.onde evitare che i bikers vengano visti male(come x colpa di qualche BISCHERO già x le moto da enduro accade)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
intendi nel farneto????sarebbe una cosa interessante la tua proposta,xo prima di fare certi lavori è bene interpellare eventuali propietari del terreno e comune.onde evitare che i bikers vengano visti male(come x colpa di qualche BISCHERO già x le moto da enduro accade)

Mi pare un'idea saggia. Senza il permesso dei proprietari, anche verbale, non toccate nulla...
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Una volta cera un qualcosa di similare, poi è andato in disuso/rovina.
Era nella buca che c'è andando verso travalle dalla sterrata di Montedomini.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi pare un'idea saggia. Senza il permesso dei proprietari, anche verbale, non toccate nulla...

Quoto il sembola,io ci vado molto spesso a travalle,praticamente una palestra naturale per le girate le di un'ora in mtb.
A quanto so e' tutto di proprietà della baronessa(che possiede anche la maggior parte delle case dell'agglomerato),ci sono spesso degli operai che di volta in volta ripuliscono i sentieri(gli alberi sono tutti "riportati" non piantati e quindi quasi senza radici,ne cascano a decine d'inverno) e non ho mai avuto problemi.
Un paio d'anni fa ho provato a contattare la Signora appunto per chiederle se potevo sistemare dei sentieri ma non ottenni risposta.
Se avete più successo di me e vi da' il permesso sono ben contento di dare una mano.
 

pietroballini

Biker superioris
6/9/08
813
2
0
prato
www.facebook.com
in realtà si deve tagliare ben poco. i sentieri già ce ne sono di belli. sono solo ricoperti di frasche per cui con poco si possono riaprire. Il lavoro vero sarebbe quello per creare salti e quant'altro.
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
anche io potrei dare una mano... magari allestiamo piccoli drop in sicurezza così magari ci prendo confidenza e magari imparo a fare qualche saltino senza aver paura di stamparmi su qualche albero!!! ovviamente anche tutti i principianti come me ne potrebbero trarre benefici!!! :-)

dai dai travalle nuovo trail center per newbie e advancer!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo