Parigi-Dakar in bicicletta

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
maxgastone ha scritto:
Penso che si passi sulle piste dove passano anche le macchine... non tutto il deserto è duna. Esistono piste in terra battuta, ovviamente lande desolate, ma sicuramente ci saranno forumendoli in grado di spiegarti meglio. Ciaux :-|

Ho capito che il deserto non è tutte dune, ma metti che ce ne siano per...chessò...100km?
In quei 100km cosa fai?
Vai a piedi?
Dev'essere un'esperienza unica, ma la vedo estremamente dura.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Newton ha scritto:
Ho capito che il deserto non è tutte dune, ma metti che ce ne siano per...chessò...100km?
In quei 100km cosa fai?
Vai a piedi?
Dev'essere un'esperienza unica, ma la vedo estremamente dura.
Ho visto il disegno del tracciato, deserto si ma lungo la costa o nelle vicinanze, secondo me le dune le lambisci, altrimenti rimango secchi almento i 3/4 dei partecipanti... :prega:
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
maxgastone ha scritto:
Ho visto il disegno del tracciato, deserto si ma lungo la costa o nelle vicinanze, secondo me le dune le lambisci, altrimenti rimango secchi almento i 3/4 dei partecipanti... :prega:

Se passano sulla costa è un altro discorso.
Non che sia una passeggiata così...immaginate che vento c'è sulla costa atlantica..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Newton ha scritto:
Se passano sulla costa è un altro discorso.
Non che sia una passeggiata così...immaginate che vento c'è sulla costa atlantica..
Beh se dai un occhio al primo messaggio del 3D postato da marco si vede il percorso e sembra di capire che a parte il marocco, dove faranno le stesse piste che usano i fuoristrada attraverso i paesi, il percorso verso dakar è fatto sul lato verso l'atlantico... :idea:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo