Pareri sulla mia bici (Mondraker Concept Disc)?(Primo Topic)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FranzVido

Biker novus
11/3/09
13
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prima di tutto volevo dire che questo è davvero un bel sito! Tornando a noi..Mi sono preso da poco una MTB, precisamente la Mondraker Concept Disc (qui vi do il link del sito: http://www.mondraker.com/09/esp/bikes/Concept-Disc/76 ). Sono un principiante, e mi sono appassionato solo da poco alle MTB, e volevo avere un vostro parere sulla mia bici, e magari se mi dite cosa montarci(non so cosa, trasmissione,meccanica..fate voi). Comunque per il fatto che monta i Tektro IO a me va bene, perchè frenano in ogni caso molto bene, e la forcella davanti ammortizza il dovuto. Aspetto pareri!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prima di tutto volevo dire che questo è davvero un bel sito! Tornando a noi..Mi sono preso da poco una MTB, precisamente la Mondraker Concept Disc (qui vi do il link del sito: http://www.mondraker.com/09/esp/bikes/Concept-Disc/76 ). Sono un principiante, e mi sono appassionato solo da poco alle MTB, e volevo avere un vostro parere sulla mia bici, e magari se mi dite cosa montarci(non so cosa, trasmissione,meccanica..fate voi). Comunque per il fatto che monta i Tektro IO a me va bene, perchè frenano in ogni caso molto bene, e la forcella davanti ammortizza il dovuto. Aspetto pareri!

bienvenido en la reserva!!!
cioè ... stai dicendo che vuoi già upgradare?

00035038.gif
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI