Pareri su questo telaio

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
Marco GTT ha scritto:


Lo devi usare per streettare?

si serve per fare qualche cagatina del genere. la userà prevalentemente il piccolo brother, io sponsorizzo soltanto (si fa per dire).
comunque sono d'accordo con te che alla fine la maggioranza dei telai vengono prodotti nello stesso posto e che alla fine è il marchio che paghi.
mi sono deciso di prendere il telaio in deutschland perchè penso stiano un po più avanti di noi nel senso che non si fanno troppe menate se non hsnno il prodotto da urlo o l'ultimo modello sfornato dalla factory.
dal mio punto di vista sono dei puristi. l'importante è che funzioni poi il manico lo devi mettere tu.
potrei fare un sacco di altri paragoni in altri sports come il windsurf dove l'italiano arriva bello fighetto con l'attrezzatura da pro e poi si ferma a chiacchierare sulla spiaggia mentre il tedesco di turno con la roba vecchia ti fa dei numeri da circo e si diverte come un matto, o nel tennis che ti arriva il tipo con tot racchete e poi non è capace neanche di rimandare la pallina dall'altra parte o il tizio con la bici da 10 milioni che in discesa va a piedi e si lamenta che gli xtd non frenano......ma mi facciano il paicere.
ciò è il mio pensiero.
marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo