Pareri su questo telaio

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Visto così non sembra male,la geometria non mi dispiace,bisognerebbe comunque vederlo dal vivo per constatare peso e robustezza,ho notato che il forcellino del cambio è intercambiabile,un lato molto positivo.
Non hai la possibilità di provarlo? :?
Comunque con quello che costa io lo prenderei,al max lo vendi o lo usi per fare delle cazz..te.
Mi raccomando quando lo monti non scegliere dei componenti scadenti solo perchè spendi poco,nel dirt è importante la robustezza di ogni componente!!
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
A me non piace, sembra debolino! Poi un xlr8r Da Bomb costa circa 300 €, spero che quel telaio sia stato più economico altrimenti hai toppato. :-( :-( :-( :-P :-P :???: :???: %$))
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Il telaio lo abbiamo pagato 199 eurozzi.
sulla fragilità del telaio abbiamo qualche dubbio dato che pesa 2.5 Kg e il carro al cnc e i vari rinforzi e l'uso al quale è destinato dovrebbe essere alquanto robusto.
comunque lo vedremo tra breve.

ma per rompere il tubo di sella a che altezza avevi la sella?

mac
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Marco GTT ha scritto:
Il telaio lo abbiamo pagato 199 eurozzi.
sulla fragilità del telaio abbiamo qualche dubbio dato che pesa 2.5 Kg e il carro al cnc e i vari rinforzi e l'uso al quale è destinato dovrebbe essere alquanto robusto.
comunque lo vedremo tra breve.

ma per rompere il tubo di sella a che altezza avevi la sella?

mac

xkè ha il rinforzo solo sul forcellino sinistro?? :shock:
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Motivazione vomito.
Si puo' risparmire sui costi di distribuzione,
ma lavorazioni e i matiariali hanno un costo
che per quanto possa essere ottimizzato grazie alla
manodopera del sud est asiatico ecc..
,non puo' essere piu' basso di un DaBomb.
Renditi conto di aver acquistato un telaio di bassa qualita'.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Non per difendere la scelta di marcoGTT,ma non mi sembra che le SANTA CRUZ Bullit e comunque anche la più estrema Super8,abbiano tutta questa grande affidabilità in proporzione al prezzo!Ne ho visti di carri troncati di netto,ed altri risaldati(Bullit)...e guarda caso sempre nello stesso punto!Preferisco ricordare Santa Cruz più per la produzione di skate,che per quella di snowboard e MTB! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo