Pareri su proposta Epic Comp 2008

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao a tutti,

oggi sono andato da Due Ruote Sport a Ponte nelle Alpi a vedere la bici in oggetto, fatalità ne è rimasta una sola, fatalità della mia taglia (L).

Il telaio in alluminio è spettacolare, la componentistica non al top ma ormai ho visto che non serve avere il top di gamma per divertirsi q.b.

Il prezzo di listino è 2450, loro mi farebbero 2150-2200€ (sconto 10%). Considerando che è una bici "vecchia", superata, di fine serie, sosituita dal modello 2009, mi aspettavo che il prezzo potesse essere un po' più basso... qui sul forum ho letto di bici analoghe prese a 2000€ e anche meno.

Sarebbero disposti anche a prendermi dentro l'usato, ma in questo caso si partirebbe a scalare non dai 2200, bensì dal prezzo di listino di 2450€. A me sta cosa un po' mi sembra strana...

Voi che ne pensate? Meglio cercare in altri posti? Ho tentato a Eurovelo Vitt.Veneto e Crazy a Gorgo (TV) ma nada.

Non mi resta che buttarmi sul padovano?
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Scusa il termine ma sto negozio è un ladro!!!
Guarda questo negozio che vende nel mercatino??
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/40488/cat/45/limit/recent/date/1217947990

Meglio???

eh, l'ho visto!!!:arrabbiat:

il dubbio che fosse "un po'" caro mi era venuto.... pensavo mi sparasse cifre sui 1900-2000, considerando che era un modello a "fine carriera"...:nunsacci:

Venerdi ci torno con il mio usato (Scott Genius RC30 del 2005): semi fa 1200-1300€ (cambio ruote con tubless compreso) me la porto a casa.... sennòse la tiene in magazzino! (con i modelli 2009 già in vetrina...):omertà::omertà:
 

hopper

Biker novus
27/10/06
17
0
0
padova
Visita sito
Ciao, io ho preso a Padova a settembre, una stump fsr comp del 2008 con il 30% di sconto. Dovresti spuntare molto di più di un 10%, in quanto è lo sconto minimo che si ha durante l'anno. A settembre specy offre la possibilità ai rivenditori di scendere di molto dal prezzo di listino al fine di liberare i magazzini per far posto alle nuove bici.
Ciao
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao, io ho preso a Padova a settembre, una stump fsr comp del 2008 con il 30% di sconto. Dovresti spuntare molto di più di un 10%, in quanto è lo sconto minimo che si ha durante l'anno. A settembre specy offre la possibilità ai rivenditori di scendere di molto dal prezzo di listino al fine di liberare i magazzini per far posto alle nuove bici.
Ciao

a padova dove??? morbiato?

cmq si, mi aspettavo anch'io uno sconto decisamente superiore a quelli "normali".

domani chiamo i rivenditori in zona PD-VI... vediamo che hanno...
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ti conviene venire a padova, a me morbiato ha fatto il 15% sulla stumpy 2009, non più di 15 giorni fa...e l'ho presa!!

oggi sono stato da morbiato a vedere una epic expert. beh... domani torno a comprarla!!! :-)

tutto sommato mi ha fatto un buno prezzo, da 2850 a 1500 rientrando anche un usato del valore di circa 7-800€.

che dire... grazie a tutti i padovani per preziosa dritta!!!!:celopiùg:

(tra l'altro ho scoperto,una volta nel negozio, che ci lavorano due ex-compagni di squadra!!!:smile:)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
brutta avventura con la specy...

chiamo ieri: avete una L? Si si ce l'abbiamo!

(nota: mi son documentato con misure, consigli, forum, confronti la bici attuale, ecc... e alla fine la L era la misura ideale)

ieri sera vado a vederla: "sono venuto per la specy in alluminio, taglia L, ho chiamato oggi".

Ah si, guarda caso ce ne è rimasta solo una, proprio taglia L!

"Monta, provala!"

Al momento, fidandomi dell'imbonitore, non ho fatto caso alle misure,anche perchè tra sella bassa, forcella scarica e balle varie, l'assetto non era quello ideale.

Chiedo: mi va bene come taglia? e lui: si, è giusta, anche se una M... no, quella è fino a 175-177cm. te quando sei alto? 180... no, questa è perfetta!

Ok, mi fido.Tratto il rientro dell'usato, concordo buon prezzo.

Oggi torno: bici pronta, tutto ok. Monto in sella per tarare l'ammo: è un po bassa, ovviamente è colpa della sella bassa.

Bene, arrivo a casa, la provo:sella troppo bassa.

OK, la alzo: ancora un po' bassa.

La alzo un altro po': ancora bassa.

La alzo.... finisce il reggisella!!!!

C'è qualcosa che non mi torna... iniziano i dubbi: guardo la garanzia: TAGLIA M!!!!! Mi hanno fregato!!!

Chiamo subito il sivende... che ovviamente cade dalle nuvole... ti ho detto che era una M, l'hai anche provata, ti andava bene, la L ti è enorme, e così via.

Faccio notare che il reggisella non basta, e allora sta un attimo zitto: e poi "ma io la L non ce l'ho in casa".

OK, e quindi?

Non so...

Annulliamo l'affare? OK.

Bene, domani torno, ritiro il mio usato e mi riprendo l'assegno da 1500€.

Speriamo finisca qui...


CICLI MORBIATO, Padova: un farabutto.
Mi dispiace solo per i due amici che ci lavorano che hanno fatto una brutta figura per niente.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Faccenda sistemata, il disonesto non ha fatto una piega, non ha chiesto spiegazioni: come se sapesse di averla fatta grossa?:specc:

Poi la giustificazione: "Io ti ho venduto la bici giusta per te". Evidentemente poco gli importava di quello che volevo veramente...

Comunque, su cicli morbiato di padova ci metto una bella croce rossa sopra: a mai più rivederci!:arrabbiat:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Faccenda sistemata, il disonesto non ha fatto una piega, non ha chiesto spiegazioni: come se sapesse di averla fatta grossa?:specc:

Poi la giustificazione: "Io ti ho venduto la bici giusta per te". Evidentemente poco gli importava di quello che volevo veramente...

Comunque, su cicli morbiato di padova ci metto una bella croce rossa sopra: a mai più rivederci!:arrabbiat:

Dovresti sputtanarlo anche sull'Angolo della Verità..
 

hopper

Biker novus
27/10/06
17
0
0
padova
Visita sito
Scusa, da quale Morbiato sei stato? ce ne sono 2 a Padova, da Giorgio o da suo fratello?. Io mi sono trovato benissimo da Giorgio, molto disponibile. Ciao, mi dispiace per l'accaduto.
 

corrado71

Biker novus
Faccenda sistemata, il disonesto non ha fatto una piega, non ha chiesto spiegazioni: come se sapesse di averla fatta grossa?:specc:

Poi la giustificazione: "Io ti ho venduto la bici giusta per te". Evidentemente poco gli importava di quello che volevo veramente...

Comunque, su cicli morbiato di padova ci metto una bella croce rossa sopra: a mai più rivederci!:arrabbiat:

Ma non sei stato tu troppo superficiale nella prova?
Non è la prima bici che compri quindi almeno la sella potevi alzarla!

Saluti
corrado
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo