Pareri su Orbea Sate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikan87

Biker novus
18/2/13
2
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, mi sono appassionato da poco alla MTB, quasi per caso tra l'altro. Per cominciare (e visto il budget abbastanza ridotto) ho optato dopo qualche consiglio per una Orbea Sate. Sapreste dirmi se ho fatto una buona scelta e darmi qualche parere a riguardo? Sia positivo che negativo. Aspetto una vostra risposta, eventualmente da chi ne possieda o ne abbia posseduta una. Grazie
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Salve ragazzi, mi sono appassionato da poco alla MTB, quasi per caso tra l'altro. Per cominciare (e visto il budget abbastanza ridotto) ho optato dopo qualche consiglio per una Orbea Sate. Sapreste dirmi se ho fatto una buona scelta e darmi qualche parere a riguardo? Sia positivo che negativo. Aspetto una vostra risposta, eventualmente da chi ne possieda o ne abbia posseduta una. Grazie



E' questa?
http://www.orbea.com/it-it/biciclette/sate/
A che prezzo te l'hanno venduta?
Tutto sommato non è male, diciamo è una 5.3 con freni idraulici e più bella.
Il telaio se non mi sbaglio è garantito a vita, e nel caso la dovessi venderla nel mercatino sicuramente se è messa bene la potresti vendere a un prezzo ragionevole non troppo basso.
Quante velocità ha?:nunsacci:


Buone pedalate, acquisto OK!:i-want-t:
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Allora direi che hai fatto un buon acquisto, l'unica cosa è il cambio a 24 velocità contro le 27, ma alla fine non è molta differenza, inoltre calcola che i freni shimano costano 80 euro, quindi tutto sommato è una bella bici!
 

Classifica mensile dislivello positivo