Pareri su michelin force xc

Groku

Biker novus
12/15/20
8
1
0
49
Ortona
Bike
Bdc
Attualmente monto michelin force xc 2.25 sia ant che post,la posteriore è quasi da sostituire,il dilemma è se montare altro o ricomprare questa,ho notato che su terreni comparri è ottima,molto meno su pietre,qualcuno le ha provate e può fare un raffronto con altre coperture?

VinciTrail

Biker tremendus
5/29/18
1,250
909
0
36
Tesero
Bike
Olympia F1
per quello che può valere il parere personale di ognuno di noi, io le avevo provate (in realtà ricordo di averle montate in emergenza perchè il negozio in quel momento non aveva altro di "valido" da montare) ma non mi ero trovato bene assolutamente.. belli scorrevoli ricordo, ma poca trazione e l'anteriore mi dava davvero poca fiducia..
dopo quella esperienza ero passato alle Vittoria Barzo e credimi, è tutto un altro pianeta! Mai più mollate le Barzo..
A livello di grip, di tenuta "laterale", trazione e tutto sommato non sono male nemmeno come scorrevolezza.. pur avendo dei bei tasselli!

• Like
Reactions: Groku

Groku

Biker novus
12/15/20
8
1
0
49
Ortona
Bike
Bdc
per quello che può valere il parere personale di ognuno di noi, io le avevo provate (in realtà ricordo di averle montate in emergenza perchè il negozio in quel momento non aveva altro di "valido" da montare) ma non mi ero trovato bene assolutamente.. belli scorrevoli ricordo, ma poca trazione e l'anteriore mi dava davvero poca fiducia..
dopo quella esperienza ero passato alle Vittoria Barzo e credimi, è tutto un altro pianeta! Mai più mollate le Barzo..
A livello di grip, di tenuta "laterale", trazione e tutto sommato non sono male nemmeno come scorrevolezza.. pur avendo dei bei tasselli!
Grazie mille, quello che volevo sapere,ho le stesse sensazioni tue con le michelin