beh è di un amico...all'inizio era un pò titubante ma alla fine ce lo ha lasciato...lui non lo usava mai...adesso è stato valorizzato!!!Speriamo che il bosco sia vostro, sennò i papi passeranno qualche guaio.
beh è di un amico...all'inizio era un pò titubante ma alla fine ce lo ha lasciato...lui non lo usava mai...adesso è stato valorizzato!!!Speriamo che il bosco sia vostro, sennò i papi passeranno qualche guaio.
in effetti non è ancora stato testato perchè prima volevamo finirlo...è ancora lunga....E speriamo anche che non ci si ammazzino in troppi.
in effetti non è ancora stato testato perchè prima volevamo finirlo...è ancora lunga....
Però il babbo aveva l'idea di noleggiare un elicottero dell'ospedale e farci da spola con il bosco!!
sono partite le scommesse per chi lo affronterà per primo!!!
nono fidati è molto resistente...e fissa a due grosse radici con chiodi da muratori...e sotto è stata riempita di terra e di sassi ...il test è stato...dopo averla montata saltarci sopra con viuuulenza...non ha fatto una piega...Te la butto lì intanto che mi faccio un pò i fatti vostri,ma non era meglio fare tutto in terra battuta????..........non mi sembra molto resistente e ferma quella passerella.......
anche se abitiamo lontani...AVRESTI TUTTO IL MIO APPOGGIO (psicologico si intende..)A vedere dalle foto sembra un bel tracciatino......adesso che ci penso anche mio nonno ha un castagneto.........quasi quasi ci faccio un pensierino......solo che ho poco tempo.....
eh che rischio!!!anche per il portafoglio...!!Bèh.....dopo farebbe parte del rischio......