pareri su forka SUNTOUR DUROLUX

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ciao, qualcuno ha o ha avuto modo di provare questa forcella ad aria con comando remoto dell'escursione?
Sto valutando l'acquisto di una bici che la monta di serie e non vorrei dover cambiarla subito perchè di scarsa fattura o rendimento.
Grazie

Dal vivo credo di non di averla neppure mai vista. Ricordo però una comparativa su Bike Magazin fra varie forcelle da 160 mm dove se ne parlava bene. Se ben ricordo perdeva qualcosa rispetto alle più blasonate concorrenti (RS, Fox, Marzocchi) solamente sul fronte del peso, mentre a livello di funzionamento era allineata.
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
da quello che so io va bene, è un marchio che da noi non è tanto pubblicizzato ma all'estero trova estimatori, so per certo che è prodotta dalla stessa fabbrica che lavora per fox.
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
ho visto che si può comprare da chainreaction ad un prezzo molto interessante......
il peso è ottimo e anche il sistema per variare l'escursione dev'essere molto comodo.....
nessuno ha avuto modo di provarla
e di dirci come và in ottica allmountain o freeride pedalato?
il modello con escursione variabile 180-140 mi stà tentando:-|
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
ma
secondo te
potrebbe essere una scopiazzatura della 66 ata?

L'ho vista al Decathlon e ne ha tutta l'aria, il monolite è identico, eccetto i piedini, che sulla 66 sono a perno passante e nella Sountur c'è il quick relase.

L'interno sicuramente è diverso perchè le cartucce Marzocchi sono brevettate, in perticolare l'ATA era il top di gamma sulle forche di Bologna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo