Pareri su forcelle 2010 da 160 (Marzocchi 55 - Liric - Fox 36)

EDO1792

Biker novus
Ciao!!!!!!!!! dipente tutto dal modello che vuoi prenderere. Io avevo una marzocchi 55r (la piu economica) e mi sono trovato bene. adesso ho una 66rcv 2009. la mia 55 lo venduta a un amico non per mal funzionamento ma peche volevo provare una 66.
Ho notato una differenza, la 66rcv e piu modulabile e meno nervosa, la 55r 2009 era piu nervosetta cmq e una ottima forcella. poi dipende dai tuoi gusti il modello di 55 che cerchi....
della liric non o conoscenze quindi non mi esprimo....
ciao ciao!!!!!!!!
 

mondraker-berzo

Biker novus
12/6/09
29
0
0
Pistoia
Visita sito
Sono curioso di sapere i vostri pareri sulle più attuali forcelle da 160 o giù di lì.
Ad esempio avete testato le nuove Marzocchi 55 ti, la Lirik ad aria da 170 e poi...non so, vale la pena spendere tutti quei soldi per una Fox 36...

ciao,io possiedo una 55 ata micro del 2009 e ti posso dire che èun ottima forcella,prima avevo un fox float 36 del 2009,e per l uso che ne faccio nn mi andava bene.La fox secondo me è affidabile ma per l assistenza è un problema adesso,motivo per il quale mi sono orientato a marzocchi cn la speranza che le forcelle del 2009 nn fossero disastrose cm l anno precedente,per ora tutto bene.la mia 55 forse è piu scorrevole della vecchia fox
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
ciao,io possiedo una 55 ata micro del 2009 e ti posso dire che èun ottima forcella,prima avevo un fox float 36 del 2009,e per l uso che ne faccio nn mi andava bene.La fox secondo me è affidabile ma per l assistenza è un problema adesso,motivo per il quale mi sono orientato a marzocchi cn la speranza che le forcelle del 2009 nn fossero disastrose cm l anno precedente,per ora tutto bene.la mia 55 forse è piu scorrevole della vecchia fox
dipende cosa ci fai io le ho tutte e due sia la fox 36 talas rc2 che la 66 rc2 sono due forcella completamente differenti certo che la marzocchi e più facile da fare il cambio olio a differenza della fox che devi avere più manualità per il cambio olio :il-saggi:
 

Tano

Biker tremendus
Ma allora, non c'è nessuno che, ad esempio, sta utilizzando la nuova marzocchi 55 ti?
Teoricamente in casa Marzocchi dovrebbero essere stati capaci ed obbligati a rimediare ai disastri agli ultimi anni...
Purtoppo l'unico modo di saperlo è però quello di avere dei report di chi la sta utilizzando.
Io ho solo avuto modo di tastare una 66 ti montata su una bici in un negozio e non posso senz'altro esprimere alcuna opinione se non quella dell'estetica, che in questo caso non mi ha entusiasmato.
E poi, le nuove talas 36 fit sono impeccabili, prezzo a parte, come quelle dello scorso anno?
Queste nuove Lirik, come le dh da 170 che sulla carta sono anche leggere, qualcuno la sta usando?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo