PAreri su coperture kenda

rospo

Biker popularis
22/5/04
90
1
0
Visita sito
killex su un altra discussione ( http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=92275&page=2 )
ha scritto:
"ho trovato la gomma quasi perfetta, trattasi della kenda karma latticizzata e montata sia all'anteriore che al posteriore.
Peso contenutissimo circa 450gr, buon volume d'arie, connubio scorrevolezza/grip unico, c'ho fatto diverse gare + qualche allenamento e dopo circa 200km ancora sono in ottimo stato, unico neo... il prezzo!! Circa 40€ a gomma non è proprio il massimo del risparmio."

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
55
Verona
Visita sito
Non avevo mai provato coperture kenda. Da 15 giorni ho montato le karma 1.95 sia ant che post. La mia impressione è che rotolino molto bene sia su asfalto che su terreno compatto nonostante il battistrada a grossi tacchetti quadrati. Gran tenuta su terreno umido ma si impaccano sul fango vero. Sui sassi arrampicano che è un piacere. Se non le gonfi troppo se la cavano discretamente anche sulla ghiaia. Sulla durata non mi pronuncio, ci ho fatto neanche 200 km, comunque mi sembrano robuste.
In concreto, io le consiglio nonostante siano un po' care.
Ciao.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io le ho sulla 29er in versione 1,9 e mi ci trovo molto bene. Sono leggere (515 grammi), reggono bene il lattice (Stan's NoTubes), scorrono senza penalizzare la trazione e, cosa non indifferente, sono anche abbastanza durevoli.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo