Pareri Scott Scale 925 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Telaru

Biker novus
13/1/15
4
1
0
Visita sito
Bike
Orbea MX29 10
  • Mi piace
Reactions: stefano chiappa

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.312
404
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Scott è una garanzia, ma sicuramente ci sarà qualcuno che tuo dirà che a quella cifra si può trovare qualcosa di montato meglio... Dipende da cosa ci vuoi fare
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
si...effetivamente...se ti piace il marchio o chi te la vende ..ok.
a questo punto giant. stesso modello stesso prezzo (stessa industria....a taiwan) ma allestita un po meglio.soprattutto la forcella...
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
265
52
0
Visita sito
Bike
urta slr
Forcella ad aria ;)

si...effetivamente...se ti piace il marchio o chi te la vende ..ok.
a questo punto giant. stesso modello stesso prezzo (stessa industria....a taiwan) ma allestita un po meglio.soprattutto la forcella...
Ah si? E a quale modello ti riferisci esattamente? Da una rapida occhiata non vedo affatto modelli migliori Giant per lo stesso prezzo
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
si...effetivamente...se ti piace il marchio o chi te la vende ..ok.
a questo punto giant. stesso modello stesso prezzo (stessa industria....a taiwan) ma allestita un po meglio.soprattutto la forcella...

Prendi la scale 925 2600 euro
Prendi poi la giant xtc 1.5 2600 euro.

Penso che la fox performance (giant) sia migliore della rythm (scott). E anche se ha l'eagle (scott) una doppia Shimano xt (giant)costa leggermente in più.
I freni sono xt sulla giant, e sulla scott mt500.

Le ruote sono identiche...anche si sto riportano denominazioni diverse.
La fabbrica è quella.....
Quindi...tira tu le somme...
Se vuoi cerchi carbonio con scott ci vogliono 6000 euro..ed non ha nemmeno forcella e freni Top....

Io con giant 3500 di listino ho ruote carbonio e componenti leggermente inferiori....ma 2500 euro meno...si il telaio ok...però....2500 euro meno...

Scott. Specialized trek bianchi...bellissime ...ma solo fumo
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
penso che ha senso spendere qualche centinaio di euro in più per un modello con ruote, freni e forcella di qualità ...
diciamo che è una buona bici di media gamma !!!
 

MicheleCamo

Biker serius
22/7/11
274
9
0
48
Scoppito (Aq)
Visita sito
Bike
Scott Scale 925
Bè diciamo che come budget siamo al limite.
Mi è stata proposta a 2400 contro i 2599 di listino. Ovvio che spendere di più significherebbe avere un mezzo montato meglio ma a quel prezzo avrei comunque un gx 12v e una fox.
I freni poi dovrebbero essere pari ai deore. In soldoni una bici da 10,70 kg....

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
76
0
Visita sito
secondo me a quel prezzo ci prendi una giant xtc in carbonio montata meglio. magari modello 2017 come la mia 29er 1.5 ltd che online ora la trovi anche ad un prezzo inferiore dei 2500 che l'ho pagata io
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Bè diciamo che come budget siamo al limite.
Mi è stata proposta a 2400 contro i 2599 di listino. Ovvio che spendere di più significherebbe avere un mezzo montato meglio ma a quel prezzo avrei comunque un gx 12v e una fox.
I freni poi dovrebbero essere pari ai deore. In soldoni una bici da 10,70 kg....

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
lo sconto che ti applicano è proprio il minimo sindacale !
 

Classifica mensile dislivello positivo